PICENO CONSIND - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Piceno  Consind  -
Zona Servizi Collettivi, Marino del Tronto  -  63100  Ascoli  Piceno.
Pagina web: http://www.picenoconsind.com. Indirizzo al quale  inviare
le offerte: come sopra. 
  SEZIONE II:  II.1.2)  Appalto:  affidamento,  in  concessione,  del
servizio di installazione, manutenzione  e  gestione,  in  esclusiva,
della pubblicita' e della  segnaletica  all'interno  dell'agglomerato
industriale  di  Ascoli  Piceno.  II.1.5)   Oggetto   appalto:   CIG:
6554443179 - CPV: 79341200-8 II.2.1) Importo canone annuale a base di
gara: € 75.000,00 al netto delle imposte. II.3) Durata e valore della
concessione: quinquennale, a partire dalla data  di  affidamento  del
servizio e, quindi,  per  un  valore  complessivo  netto  pari  ad  €
375.000,00 al netto delle imposte. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Garanzie:  cauzione  provvisoria  pari  a  €
7.500,00, corrispondente al 2% dell'importo presunto a base di  gara,
cauzione definitiva ex art. 113 del Codice (D.Lgs. 163/06  ss.mm.ii.)
nelle forme e termini  indicati  nel  Capitolato  Speciale.  III.1.3)
Soggetti ammessi alla gara: tutti i  soggetti  di  cui  all'art.  34,
comma 1, lettere a), b), c),  d),  e),  f)  del  Codice,  nonche'  le
imprese concorrenti  con  sede  in  altri  Stati  membri  dell'Unione
Europea, in possesso dei requisiti specificati  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art.81,  commi  1-3,  e  dell'art.83,  del  Codice,  mediante  i
seguenti criteri: Offerta Tecnica - Max punti 50; Offerta Economica -
Max punti 50; i sub criteri e i sub pesi relativi all'offerta tecnica
e a quella economica  sono  specificati  nel  Disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 14/04/2016,  ore  13:00.  IV.3.7)
Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.8)   Data   apertura   offerte:
20/04/2016, ore 15:00 Persone ammesse all'apertura delle offerte:  il
titolare, il legale rappresentante  ovvero  un  soggetto  diverso  se
munito di apposita delega. Deliberazione a contrattare: n. 70/16, del
07/03/16. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni di natura tecnica e  amministrativa:
tel.:     0736/223638     -     Fax:     0736/223636     -     email:
cesare.pierantozzi@picenoconsind.com.     Ulteriori      informazioni
necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute negli altri
atti (Disciplinare di gara  e  modulistica,  Capitolato  speciale  ed
allegati) disponibili sul sito internet  della  Stazione  Appaltante:
http://www.picenoconsind.com  atti/bandi-ed-avvisi  i  cui  contenuti
sono da intendersi integralmente richiamati  quali  parti  integranti
del presente atto. RUP: Dott.  Cesare  Pierantozzi.  Per  quanto  non
indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara  disponibile
su:   http://www.picenoconsind.com   atti/bandi-ed-avvisi.    VI.4.1)
Ricorsi: TAR Marche, Piazza Cavour  29,  60121  Ancona.  VI.5)  Bando
trasmesso alla GUUE per la pubblicazione: 11/03/2016. 

              Il coordinatore dell'area amministrativa 
                         dott. Marco Maccari 

 
TX16BFM1925
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.