Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Piceno Consind - Zona Servizi Collettivi, Marino del Tronto - 63100 Ascoli Piceno. Pagina web: http://www.picenoconsind.com. Indirizzo al quale inviare le offerte: come sopra. SEZIONE II: II.1.2) Appalto: affidamento, in concessione, del servizio di installazione, manutenzione e gestione, in esclusiva, della pubblicita' e della segnaletica all'interno dell'agglomerato industriale di Ascoli Piceno. II.1.5) Oggetto appalto: CIG: 6554443179 - CPV: 79341200-8 II.2.1) Importo canone annuale a base di gara: € 75.000,00 al netto delle imposte. II.3) Durata e valore della concessione: quinquennale, a partire dalla data di affidamento del servizio e, quindi, per un valore complessivo netto pari ad € 375.000,00 al netto delle imposte. SEZIONE III: III.1.1) Garanzie: cauzione provvisoria pari a € 7.500,00, corrispondente al 2% dell'importo presunto a base di gara, cauzione definitiva ex art. 113 del Codice (D.Lgs. 163/06 ss.mm.ii.) nelle forme e termini indicati nel Capitolato Speciale. III.1.3) Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti di cui all'art. 34, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f) del Codice, nonche' le imprese concorrenti con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea, in possesso dei requisiti specificati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.81, commi 1-3, e dell'art.83, del Codice, mediante i seguenti criteri: Offerta Tecnica - Max punti 50; Offerta Economica - Max punti 50; i sub criteri e i sub pesi relativi all'offerta tecnica e a quella economica sono specificati nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 14/04/2016, ore 13:00. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data apertura offerte: 20/04/2016, ore 15:00 Persone ammesse all'apertura delle offerte: il titolare, il legale rappresentante ovvero un soggetto diverso se munito di apposita delega. Deliberazione a contrattare: n. 70/16, del 07/03/16. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni di natura tecnica e amministrativa: tel.: 0736/223638 - Fax: 0736/223636 - email: cesare.pierantozzi@picenoconsind.com. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute negli altri atti (Disciplinare di gara e modulistica, Capitolato speciale ed allegati) disponibili sul sito internet della Stazione Appaltante: http://www.picenoconsind.com atti/bandi-ed-avvisi i cui contenuti sono da intendersi integralmente richiamati quali parti integranti del presente atto. RUP: Dott. Cesare Pierantozzi. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: http://www.picenoconsind.com atti/bandi-ed-avvisi. VI.4.1) Ricorsi: TAR Marche, Piazza Cavour 29, 60121 Ancona. VI.5) Bando trasmesso alla GUUE per la pubblicazione: 11/03/2016. Il coordinatore dell'area amministrativa dott. Marco Maccari TX16BFM1925