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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 - FAX: (+39) 0975577240. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: affidamento dei Servizi Tecnici di Direzione dei lavori, Contabilita' e Assistenza al Collaudo relativamente ai lavori di completamento della Sede comprensoriale di Protezione Civile COM 13 della Comunita' Montana Vallo di Diano - CIG 6069275C29 - CUP D39G13003010006. II.1.2)Tipo appalto: (C) Servizi - Categoria dei Servizi 12. II.8 Quantitativo/entita' totale: € 65.400,00, compreso Cassa, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: appalto a corpo con il criterio dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del D.L.vo 163/2006. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 26/06/2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3)Aggiudicatario: RTP: 1) SAAB Architettura Societa' Cooperativa (capogruppo-mandataria)Via Duomo, 133 - 80138 Napoli; 2)Ing. Giacomo Bianchino, Via Mezzacapo, 61 - Sala Consilina (SA); 3) Ing. Luigi Vanacore, Via Nazionale, 109/A Padula (SA) . V.4) Importo di aggiudicazione: € 62.130,00 compreso Cassa , IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni su finanziamento: fondi PO Campania FESR 2007-2013. VI.3.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. Il responsabile del procedimento ing. Michele Rienzo TX16BGA1844