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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Agenzia di Tutela della Salute (A.T.S.) della Citta' Metropolitana di Milano - Corso Italia 19 - 20122 Milano. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: Esito di gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici occorrenti ai pazienti in nutrizione artificiale enterale domiciliare. N. 5 lotti. Periodo: 36 mesi. Gara aggiudicata dall'ex ASL Milano 1, incorporata nella ATS Citta' Metropolitana di Milano per effetto della L.R. 23/2015, con Deliberazione del Direttore Generale n. 810 del 22 dicembre 2015. Gara esperita ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale ex ASL Milano 1. II.1.5) CPV 33692300 . II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 591.225,00 IVA esclusa, per tutti i lotti per 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. VI.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. n. 163/2006. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Lotto 1: Deflussore universale per la somministrazione per gravita' dei preparati. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Covidien Italia S.P.A. - Via San Bovio 3 San Felice- 20090 Segrate (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 231.000,00 IVA esclusa. Valore finale dell'appalto: Euro 163.800,00 IVA esclusa. Lotto 2a: Deflussori per pompa; Lotto 2b: Sacche per pompa con deflussore integrato; Lotto 2c: Pompe in service (comodato d'uso e manutenzione); V.2) Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: COVIDIEN ITALIA SPA - Via San Bovio 3 San Felice- 20090 Segrate (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 378.000,00 IVA esclusa. Valore finale dell'appalto: Euro 346.500,00 IVA esclusa. Lotto 3a: Sacche rigide per pompa (per l'utilizzo con zaino in comodato d'uso gratuito). Lotto 3b: Sacche rigide per pompa da 1000 ml con tappo per pack (per l'utilizzo con zaino in comodato d'uso gratuito). Lotto 3c: Deflussori per sacche rigide per pompa (per l'utilizzo con zaino in comodato d'uso gratuito). V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: COVIDIEN ITALIA SPA - Via San Bovio 3 San Felice- 20090 Segrate (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 56.700,00 IVA esclusa. Valore finale dell'appalto: Euro 40.950,00 IVA esclusa. Lotto 4: Sondini nasogastrici per alimentazione, in poliuretano, con mandrino, raccordo universale. Varie misure. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Teleflex Medical SRL - Via Torino, 5- 20184 Varedo (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 37.500,00 IVA esclusa. Valore finale dell'appalto: Euro 25.125,00 IVA esclusa. Lotto 5: Sondini nasogastrici per alimentazione in poliuretano o silicone senza mandrino, raccordo universale. Varie misure. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: C.E.A. S.P.A. - Via Europa 28- 20090 Segrate (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 27.750,00 IVA esclusa. Valore finale dell'appalto: Euro 14.850,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del Procedimento: Responsabile UOC Gestione Risorse Materiali ex ASL Milano 1. Punti di contatto: telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail:gare.contratti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.ats-milano.it. Il direttore generale dott. Marco Bosio TX16BGA1917