Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 66071210BC SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Crema Piazza Duomo 25-26013 - Contatti: Piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it -Tel. 0239331780 Fax 0237713901- www.comunecrema.it. SEZIONE II: oggetto: Servizio di ristorazione scolastica Comune di Crema. Valore stimato (compreso rinnovo): E. 14.234.094,00+iva. Durata appalto: 72 mesi SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 02/05/16 ore 21. Apertura offerte: 03/05/16 ore 10 SEZIONE VI: Data invio GUUE: 10/03/16 Il responsabile del procedimento dott. Angelo Stanghellini TX16BGA1927