Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo alla seconda rettifica parziale ed integrativa degli atti di gara, alla nomina del nuovo RdP e alla nuova riapertura dei termini del bando di gara relativo all'affidamento del servizo di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni cinque Amministrazione aggiudicatrice: Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (Sua - Rb) - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore - Indirizzo Postale: via Vincenzo Verrastro, 4 - 85100 Potenza. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni 5. Lotti n. 5 - Numero Gara 6071598 - Lotto n. 1 - CIG: 6299982D99; Lotto n. 2 - CIG 62999860EA; - Lotto n. 3 - CIG 6299989363; - Lotto n. 4 - CIG 630000723E; - Lotto n. 5 - CIG 651584770A. Punti di contatto: Avv. Vincenzo Telesca, Responsabile del Procedimento, Telefono: +390971669133 - Posta elettronica: vincenzo.telesca@regione.basilicata.it - Pec:ufficio.centrale.committenza.soggetto.aggregatore@cert.regione.ba silicata.it - Fax: +390971666836 Seconda rettifica al bando di gara pubblicato sulla GUUE: 2015/S 250-458270 del 26/12/2015 e sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 153 del 30/12/2015"Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni cinque. SIMOG: gara n. 6071598. Indizione", e successiva Prima rettifica "Proroga termini presentazione offerte" pubblicata sulla GUUE: 2016/S 032 - 051691 del 16/02/2016 e sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 18 del 15/02/2016. Correzione degli errori materiali contenuti nel documento "All.to 1° - Capitolato Tecnico a) servizio di pulizia e servizio di ausiliariato" e, per l'effetto, rettifica del disciplinare di gara, in particolare nelle parti relative alla individuazione dell'importo a base di gara aggiornato a complessivi euro 84.861.555,58 compreso gli oneri relativi alla sicurezza oltre I.V.A., come per legge e dell'importo a base di gara del lotto n. 3 aggiornato a complessivi euro 30.052.960,13, compreso gli oneri relativi alla sicurezza oltre I.V.A. come per legge, e conseguentemente, al fine di consentire la predisposizione degli atti da parte delle imprese, proroga dei termini come di seguito riportato: PROROGA TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: - al punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il termine 31/03/2016 Ora: 12:00 - viene cosi' rettificato: 04/05/2016 Ora: 12:00; - al punto IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il termine 15/04/2016 Ora: 10:00 - viene cosi' rettificato: 16/05/2016 Ora: 10:00. ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Determina Dirigenziale n. 20AB2016/D.00015 dell'8/03/2016 di rettifica parziale ed integrazione. Responsabile del Procedimento, ai sensi della legge n. 241/90 e ss.mm.ii., avv. Vincenzo Telesca. Il sopralluogo tecnico preventivo, da eseguire presso le singole aziende o enti sanitari, sara' calendarizzato, previo accordi da stabilirsi con il Responsabile del Procedimento, per date non successive al giorno 15.04.2016 con esclusione dei sabato e delle domeniche e dei festivi. Le data ultima per richiedere i chiarimenti e' fissata al giorno 18 aprile 2016. Il bando Integrale e la documentazione di gara sono reperibili sul sito Internet: http://portalebandi.regione.basilicata.it. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/03/2016 Il dirigente arch. Aldo Corrado TX16BHA1896