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Bando di gara - CUP C33D08000210008 - CIG 582585821C Comune di Castel Campagnano P.zza avv. D. Cotugno - 81010 Castel Campagnano (CE) http://www.comune.castelcampagnano.ce.it. Procedura aperta per l'affidamento dei "Lavori di completamento infrastrutture piano insediamenti produttivi" - PO FESR Campania 2007/2013OB.OP.2.5 Accelerazione della Spesa DGR n°496/2013. I relativi lavori sono da effettuarsi nel territorio del Comune di Castel Campagnano in via A. Marino . CPV 45233140-2. Importo E. 1.314.334,23 di cui per lavori, ribassabili, E. 1.296.877,67; oneri sicurezza non ribassabili E. 17.456,56. Cat. prev. OG3 cl. II. - Categoria Scorporabile OG6 cl.II. - OG10 cl.II Durata: non superiore a 184 gg. e non inferiore a 147. L'esecutore dei lavori e' obbligato a costituire: Garanzia fideiussoria ai sensi art 113 DLgs 163/06 e s.m.i; Polizza di assicurazione (C.A.R.) ai sensi art. 129, c. 1 DLgs 163/06 e s.m.i e art. 125 D.P.R. 207/10 e s.m.i. Finanziamento: PO FESR Campania 2007/2013 - OB.OP.2.5 Accelerazione della Spesa DGR n°496/2013- DD n°221/2014 e D.D. n°406/2014. I concorrenti devono essere in possesso di attestazione, rilasciata da societa' organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti la qualificazione in categoria e classifica adeguata, ai sensi art. 40 del Codice, nonche' ai sensi art.61 del Regolamento, ai lavori da assumere. Per maggiori dettagli sui requisiti economico finanziari e tecnico organizzativi si rinvia al discip. di gara. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base alla natura, all'oggetto e alle caratteristiche del contratto, indicati al VIII.1) del bando integrale. Potra' essere ritirata copia in formato CD-ROM di tutti gli elaborati progettuali, previo versamento di E. 50,00 sul conto corrente postale n. 11962818 intestato a "Comune di Castel Campagnano" con l'indicazione della causale: "Rimborso stampati procedura aperta Lavori di completamento infrastrutture piano insediamenti produttivi "; a tal fine gli interessati ne dovranno fare prenotazione a mezzo fax 0823.863616 o a mezzo P.E.C. utecnico.castelcampagnano@asmepec.it almeno 48 ore prima della data del ritiro, allegando copia del bollettino dell'avvenuto pagamento. Scadenza ricezione offerte: 28/07/14 h 13,00 indirizzate Comune di Alvignano (CE) - C.so Umberto 1°, n. 202 - 81012-Alvignano. Lingua: IT. Vincolo: 180 gg. Apertura: 31/07/14 h 10,00 presso la C.U.C con sede nel Comune di Alvignano; ammessi massimo di due rappresentanti per ciascun offerente: titolari, legali rappresentanti degli operatori economici offerenti o soggetti muniti di apposita delega. Avverso al presente bando ed i provvedimenti connessi e consequenziali relativi allo svolgimento della gara e' ammesso ricorso al TAR competente per territorio entro 30 gg. dall'avvenuta conoscenza degli stessi. Responsabile unico del procedimento arch. Domenico Marra T14BFF11001