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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. n. 3 "Genovese" - Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova, Italia. Altri indirizzi e punti di contatto per ulteriori informazioni: S. C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti - Telefono: 010/8497429 - Fax: 0108497437. Il capitolato speciale di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le offerte vanno inviate all'Azienda Sanitaria Locale n. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico a livello regionale/locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto mediante procedura prevista dall'art. 20 comma 2 del dlgs. n. 163/2006 e s.i.m. per l'affidamento in concessione della gestione della residenza protetta con funzione di mantenimento "Frugone" di Busalla e annesso centro diurno per anziani e di un servizio di interventi domiciliari per anziani fragili in attesa di ingresso nei posti di mantenimento della RP nel territorio dei comuni della Valle Scrivia di pertinenza della ASL 3. N. Gara 5972502 II.. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Concessione della gestione della residenza protetta con funzione di mantenimento "Frugone" di Busalla. II.1.6) CPV: Oggetto principale CPV 85144000 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto (al lordo dell'imposta sulle assicurazioni): 769.020,00 per venti anni. II.2.2) Opzioni: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: 240 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' Tecnica. Specificate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/5/2015, ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari. Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea . VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 1/4/2015 Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T15BFK5804