Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 61981635E9 - CUP: G49D15000220005 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: S.E.A.B. S.p.A. Societa' Ecologica Area Biellese, indirizzi: viale Roma n. 14 - 13900 Biella; tel. 0158352911; fax: 0158352951; e-mail: info@seabiella.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto titolo: servizio di raccolta stradale degli imballaggi in vetro, lattine in alluminio e banda stagnata per il periodo 1° luglio 2015 - 30 giugno 2018. Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: Comuni della Provincia di Biella. Vocabolario comune per gli appalti: 90511100-3. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 470.193,00. Durata dell'appalto: dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2018. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria corrispondente al 2% del prezzo a base d'asta al netto di IVA. Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti generali per la partecipazione ad appalti pubblici di servizi e forniture, e dei seguenti requisiti minimi: iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali; assenza di cause di esclusione dalla partecipazione a procedure di gara (art. 38, del decreto legislativo n. 163/2006), iscrizione al registro delle imprese della C.C.I.A.A. Sezione IV: Procedura. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 9 giugno 2015. Sezione V: Pubblicazione: invio alla G.U.U.E.: 30 marzo 2015. L'amministratore delegato Silvio Belletti TC15BFM5621