Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Comune di Stella Cilento - via Madonna di Fatima, - 84070 Stella Cilento (Sa)- tel.0974 909078- fax 0974909900. SEZIONE II: Lavori di completamento, adeguamento e ristrutturazione della rete idrica comunale. CIG 5733350E14. Importo a base d'appalto euro 1.246.715,84 oltre IVA di cui euro 1.202.099,94 per lavori a base d'asta ed euro 44.615,90 quali oneri della sicurezza. Durata dei lavori: 360 giorni SEZIONE III: III.1) Cauzione e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara con possibilita' di riduzione al 50% ai sensi dell'art. 75 c. 7 D. Lgs. 163/06 s.m.i. - Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 D. Lgs. 163/2006 s.m.i. - Polizza assicurativa RC. III.2) Forma giuridica: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 e 37 del D. Lgs. 163/06 s.m.i.. III.3) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando pubblicato su www.comune.stellacilento.sa.it. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati in altro documento. IV.3) Termine per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 04/08/2014. SEZIONE VI: R.U.P. ing. Paolo Ferraro. Il responsabile del servizio tecnico ing. Paolo Ferraro T14BFF10884