COMUNE DI MISSAGLIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2013)

 
          Gara d'appalto CUP I89E13000240004 CIG 4916820039 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  COMUNE DI MISSAGLIA via Matteotti 6/8 U.T. LL.PP/ECOLOGIA 
  lavoripubblici@comune.missaglia.lc.it    tel    0399241232     fax:
0399201494 
  Indirizzi internet: www.comune.missaglia.lc.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali  delle  amministrazioni  pubbliche  Difesa  Ordine
pubblico e sicurezza 
  Ambiente Affari economici e finanziari SaluteAbitazioni  e  assetto
territoriale 
  Protezione  sociale  Servizi  ricreativi,   cultura   e   religione
Istruzione 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici:no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  servizio igiene urbana 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale di esecuzione dei servizi  :territorio  comune  di
Missaglia (LC)-tragitto per il trasporto dei rifiuti raccolti  presso
gli impianti 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: no 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  servi di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e pulizia suolo
pubblico e strade nel comune di Missaglia 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Oggetto principale 90511100 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: no 
  II.1.8) Lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:euro 250.000,00(di  cui  Euro
3.000,00 oneri sicurezza) annui oltre IVA 
  II.2.2) Opzioni : no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Numero di rinnovi possibile: 1 in mesi: 12 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  cauzione   provvisoria   2   euro   5.000,00,cauzione    definitiva
all'aggiudicazione dell'appalto 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  finanziato con mezzi propri di bilancio.Le modalita'  di  pagamento
dono indicate all'art. 10 C.S.A. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario 
  dell'appalto: 
  i soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs 163/06 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  iscrizione alla Camera  di  Commercio  (o  analogo  registro  Stato
Europeo). 
  iscrizione all'Albo Nazionale delle Imprese esercenti  il  servizio
di raccolta e trasporto rifiuti 
  possesso certificazione UNI EN ISO 9000:2008 UNI EN ISO 14.000 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: ART. 8 disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti:ART. 8 disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: si' 
  ditte  iscritte  all'Albo  Nazionale  Imprese  esercenti   servizio
gestione rifiuti o analogo registro ditte  aventi  sede  in  uno  dei
Paesi U.E. 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della 
  prestazione del servizio: si' 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: 
  Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel disciplinare di gara 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento 
  descrittivo: 
  Documenti a pagamento si' contanti al momento del ritiro 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 05/04/2013 Ora: 13:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  prima seduta 09/04/2013 Ora 09:30 
  Luogo: comune di Missaglia ufficio tecnico presso Palazzo Belgiglio 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:si',legali
rappresentanti o procuratori 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari: punto VI .3 bando 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  T.A.R. VIA CONSERVATORIO 13 MILANO 20122 Italia (IT) 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: entro 60 GG 
  VI.5) Data di spedizione avviso on-line GUUE:11/02/2013 

             Il responsabile del settore ll.pp./Ecologia 
                       arch. Manuela Pelucchi 

 
T13BFF2395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.