COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2013)

 
Bando di gara per affidamento del servizio di mantenimento e cura dei
cani randagi provenienti dal Comune  di  Volterra  presso  un  canile
                               rifugio 
 

  I.1) Denominazione: Comune di Volterra. I.2) indirizzo: piazza  dei
Priori 1 56048 Volterra (PI), www.comune.volterra.pi.it.  I.3)  Punti
di     contatto:     tel.     058886050,      Massimo      Cecchelli,
r.trafeli@comune.volterra.pi.it CIG 4914046F07. 
  II.1) Tipo di appalto: procedura aperta. II.2) Luogo di prestazione
del servizio: Volterra. II.3) Vocabolario  appalti:  CPV  98380000-0.
II.4)  Divisione  in  lotti:  1  lotto.  II.5)  Entita'  appalto:   E
241.447,50 a base di gara, oltre E 4.927,50 per  oneri  sicurezza  al
netto dell'IVA. II.6) Durata: 36 mesi. 
  III.1)  Eventuali   cauzioni   richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  meglio
indicate nel disciplinare. 
  IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: Apertura
dei plichi il 04/04/13 presso sede Comune di Volterra. IV.3)  Termine
ricevimento offerte: 29/03/13 ore 11,30 presso l'Ufficio Sportello al
Cittadino e Protocollo del Comune di Volterra, via Turazza,  Volterra
(PI). 

         Il responsabile del settore n. 2 ufficio unico gare 
                       dott. Massimo Cecchelli 

 
T13BFF2400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.