Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento del servizio di mantenimento e cura dei cani randagi provenienti dal Comune di Volterra presso un canile rifugio I.1) Denominazione: Comune di Volterra. I.2) indirizzo: piazza dei Priori 1 56048 Volterra (PI), www.comune.volterra.pi.it. I.3) Punti di contatto: tel. 058886050, Massimo Cecchelli, r.trafeli@comune.volterra.pi.it CIG 4914046F07. II.1) Tipo di appalto: procedura aperta. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Volterra. II.3) Vocabolario appalti: CPV 98380000-0. II.4) Divisione in lotti: 1 lotto. II.5) Entita' appalto: E 241.447,50 a base di gara, oltre E 4.927,50 per oneri sicurezza al netto dell'IVA. II.6) Durata: 36 mesi. III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare. IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: Apertura dei plichi il 04/04/13 presso sede Comune di Volterra. IV.3) Termine ricevimento offerte: 29/03/13 ore 11,30 presso l'Ufficio Sportello al Cittadino e Protocollo del Comune di Volterra, via Turazza, Volterra (PI). Il responsabile del settore n. 2 ufficio unico gare dott. Massimo Cecchelli T13BFF2400