AUSL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  AUSL  PESCARA  UOC
Acquisizione beni e servizi - Via Paolini 45 - 65124 Pescara  -  Tel.
085/4253018 Fax. 085/4253024 - Responsabile del Procedimento: Tiziana
Petrella   -   e-mail:    tiziana.petrella@ausl.pe.it-    sito    web
www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere  inviate:
AUSL Pescara - Ufficio protocollo, Via Paolini, 45, 65124 -  Pescara.
I.2)    Tipo    di    Amministrazione    Aggiudicatrice:    autorita'
Regionale/locale - settore Sanita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione  dell'Appalto:
fornitura in service di apparecchiature  per  dialisi  ospedaliera  e
domiciliare,  suddiviso  in  64  lotti  ad  aggiudicazione  separata;
II.1.2) Tipo di appalto:  Forniture  -  Luogo  di  consegna:  Presidi
ospedalieri di Pescara, Penne, Popoli II.1.3) L'Avviso  riguarda:  un
appalto pubblico;  II.1.5)  Descrizione:  Fornitura  in  noleggio  di
monitor per emodialisi, realizzazione chiavi in mano di n. 1 impianto
di trattamento acqua di  biosmosi  per  la  Dialisi  2  del  P.O.  di
Pescara, impianto di biosomosi  portatile  per  Dialisi  P.O.  Penne,
fornitura in somministrazione di materiale  di  consumo,  filtri  per
dialisi,  cateteri  e  materiale  vario  per  dialisi  extracorporea;
II.1.6) CPV: Oggetto principale:  85111900-9  85141211-1  33181520-3;
II.1.8) Divisione in  numero  64  lotti  II.1.10)  Ammissibilita'  di
varianti: no- II.2.1) entita' totale dell'appalto: (somma del  valore
dei lotti a base d'asta ): Euro 22.918.600,00+ IVA; II.2.2)  Opzioni:
SI : estensione di un  quinto  del  valore  contrattuale  di  ciascun
lotto: Euro  4.583.720,00  (per  la  totalita'  dei  lotti),  proroga
tecnica semestrale Euro 2.291.860,00 (per  la  totalita'  dei  lotti)
II.2.3) durata dell'appalto: 5 anni. Esecuzione d'urgenza: In casi di
comprovata     urgenza,     l'amministrazione     puo'     richiedere
all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art.  11  comma  10  del
D.Lgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:garanzia
a corredo dell'offerta pari al 2% del  prezzo  base  sopra  indicato,
definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10  %  dell'importo
contrattuale   oneri   fiscali   esclusi   III.1.3)   Sono    ammessi
raggruppamenti di imprese ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06  e
della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: E' richiesto il requisito  dell'assenza  di
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. s.m.i.  Per  gli
altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e  al  disciplinare
di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  art.7  del
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: nulla. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun
limite al numero di operatori invitati a presentare offerta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/06; IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Delibera   n.   1250   dell'
11.12.2012, esecutiva  nella  medesima  data.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 03/04/2013 ore 13.00. Documenti a  pagamento:
NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla
sezione Gare e appalti - UOC  Acquisizione  beni  e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 10/04/2013 ore 13.00,  pena
esclusione  dalla  gara.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   le
offerte:Italiana. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte:in sede pubblica. Chiunque puo' presenziare, ma hanno diritto
di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto i soggetti
che esibiranno al Presidente della Commissione di gara, un  documento
idoneo comprovante la loro legittimazione ad  agire  in  nome  e  per
conto delle Ditte partecipanti alla  gara.  Luogo:  UOC  Acquisizione
beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Disciplinare,   capitolato   speciale
d'appalto  e  relativi  allegati  sono  reperibili   sul   sito   web
www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi di Gara. VI.5) Data di  invio  del
bando all'Uff. Pubbl.CE: 08/02/2013. 

            Il direttore uoc acquisizione beni e servizi 
                       dott. Tiziana Petrella 

 
T13BFK2431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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