Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6888400780 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ASP Valsasino, con sede legale in Via Valsasino 116 - 20078 San Colombano al Lambro (MI). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. E' indetta , a seguito di determina n.86 del 1 Dicembre 2016, una procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro occorrente all'ASP, per un valore complessivo stimato di € 1.000.000,00 oltre IVA ed una durata di 60 mesi, prorogabili, eventualmente per altri 6 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'aggiudicazione dell'appalto avverra' mediante offerta piu' bassa, ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016. Il termine fissato per la ricezione delle offerte e' il 20/01/2017 alle ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gli atti di gara sono disponibili sul profilo del committente www.aspvalsasino.it pubblicato sul G.U.C.E. N. 2016/S 239-435723 del 10/12/2016. Per ogni informazione rivolgersi agli Uffici Amministrativi dell'ASP all'indirizzo sopra riportato, posta elettronica Direzione.generale@aspvalsasino.it telefono 0371 29001 e fax 0371 200342 San Colombano al Lambro Mi, 14 Dicembre 2016 Il responsabile unico del procedimento rag. Santi Armando TX16BFK18145