Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara concessione servizio Concessione di servizi - CIG Z6C1644BB9 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Tarvisio, Via Roma 3, 33018 Tarvisio (It) Tel +39 04282980 int.127 fax +39 042840498 ragioneria@com-tarvisio.regione.fvg.it www.comune.tarvisio.ud.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Tarvisio Via Roma 3, 33018 Tarvisio (It) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in concessione del servizio di tesoreria II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.6: Servizi finanziari a) servizi assicurativi b) servizi bancari e finanziari. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Tarvisio. Codice NUTS: ITD42 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento in concessione del servizio di tesoreria II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66600000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti Questo appalto e' diviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il servizio e' reso dal concessionario a titolo gratuito II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovi: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Inizio 01/01/2016 conclusione 31/12/2020 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Non e' previsto corrispettivo III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento di imprese ex art.37 D.Lgs.163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: si' Descrizione delle condizioni particolari: Trattasi di concessione III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Sono ammessi a partecipare alla gara i concorrenti di cui all'art.208 c.1 lettere a) e c) D.Lgs.267/2000 nelle forme di cui all'art.34 D.lgs 163/2006 III.2.3) Capacita' tecnica Si veda par. 3.2.3. Disciplinare di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Disciplinare di gara, schema di convenzione e allegati visionabili su internet: : http://www.comune.tarvisio.ud.it. Informazioni complementari richiedibili tramite mail entro le ore 12.00 del 17/11/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/11/2015 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/11/2015 - 10:00 Luogo: Sede Municipale Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari Cfr. Disciplinare di Gara VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Trieste Italia VI.4.2) Presentazione dei ricorsi Entro 30 gg dalla data di pubblicazione del bando VI.5) Data di presentazione del presente avviso: 05/10/2015. Il referente funzionario delegato di P.O. Cristina rag. Baron T15BFF16997