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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel. 0521 218226 - Dott. Alessandro Puglisi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento in appalto di un contratto di rendimento energetico per impianti di illuminazione pubblica CIG 6329396ECC II.1.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV: 50232000 (Manutenzione di impianti di pubblica illuminazione e semafori) II.2.1) Entita' del contratto: Euro 30.786.705,27 oltre a Euro 270.668,74 per Oneri per la Sicurezza non soggetti a ribasso d'Asta, oltre ad IVA nella misura di legge II.3) Durata del contratto: La durata dell'appalto e' di anni 18 (diciotto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/11/2015 ore 12.00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 20/11/2015 alle 10,00 presso la Sala n.1 del DUC, L.go Torello 11/a - 43121 Parma. Il responsabile del procedimento dott. Alessandro Puglisi T15BFF17000