Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 653721694B SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari; indirizzo postale: Via Roma 145 Cagliari - ITALIA; Comune di Cagliari - Servizio Tributi - Ufficio Tributi Minori- via Nazario Sauro, 23, secondo piano. SEZIONE II: II.1.1) DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: "Servizio di accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita', del Diritto sulle Pubbliche Affissioni e del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche e gestione del servizio relativo alle pubbliche affissioni". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, Cat. 11; Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come da art. 1 del Capitolato Speciale di Appalto (d'ora in poi denominato CSA), prestazione principale: affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita', del Diritto sulle Pubbliche Affissioni e del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche e gestione del servizio relativo alle pubbliche affissioni; La durata della presente concessione e' stabilita in anni quattro, come specificato all'art. 2 del CSA. II.1.5) CPV: principale 79940000-5. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: euro 1.820.000,00, iva esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: Bando n. 1/trib/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara: numero avviso GUUE: 2016/S 001-000707 del 02.01.2016. SEZIONE V): Aggiudicazione dell'appalto: Determinazione n. 3125 del 05/04/2016 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05.04.2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: COSTITUENDO RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI - S.R.L. CON UNICO SOCIO / ABACO S.P.A., composto da I.C.A. - Imposte Comunali Affini S.r.l. (Mandataria, percentuale di partecipazione 51%) con sede legale in Lungotevere Flaminio n. 76, 00196 Roma, C.F. 02478610583 - P.I. 01062951007, e da Abaco S.p.A. (Mandante, percentuale di partecipazione 49%) con sede legale in via F.lli Cervi n. 6, 35129 Padova, C.F. 02391510266 - P.I. 02391510266 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 1.820.000,00 IVA esclusa - Valore finale totale appalto euro 1.297.805,60 IVA esclusa V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI. SEZIONE VI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17 Cagliari - Tel.070/679751 - Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale: secondo quanto prescritto dal D.lgs 104/10 - Codice del Processo Amministrativo al quale fa espresso rinvio l'art. 245 del Dlgs. 163/06 VI.4) Data di spedizione del presente avviso 12.05.2016. Il dirigente dott.ssa Francesca Brundu T16BGA2644