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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura quinquennale in service di sistemi diagnostici e reagenti per il Centro Trasfusionale dell'AORN "A. Cardarelli" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)A.O.R.N. A. Cardarelli, via A. Cardarelli n°9 - 80131 Napoli - Italia. Punti di contatto: U.O.C. ABSE - All'attenzione di: RUP ing. Vincenza Solla pec: abse.aocardarelli@pec.it - Profilo committente (URL): www.ospedalecardarelli.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)Denominazione dell'appalto: Fornitura quinquennale in service di sistemi diagnostici e reagenti per il Centro Trasfusionale dell'AORN "A. Cardarelli". II.1.2)Codice CPV principale: 33124100-6. II.1.3)Tipo di appalto: Appalto di fornitura. II.1.5)Valore totale stimato dell'appalto: € 8.722.000,00 di cui € 62.000,00 oneri per rischi da interferenza non soggetti a ribasso. II.1.6) Suddivisione in lotti: si - quantitativo dei lotti: 9. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2.3)Luogo di esecuzione: A.O.R.N. "A. Cardarelli". Lotto 1: € 1.257.500,00; Lotto 2: € 1.257.500,00; Lotto 3: € 455.500,00; Lotto 4: € 1.257.500,00 Lotto 5: € 1.257.500,00; Lotto 6: € 227.500,00. Lotto 7: € 227.500,00. Lotto 8: € 1.267.500,00. Lotto 9: € 756.000,00. II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto prevede la fornitura in service di sistemi diagnostici completi per il servizio trasfusionale. Per sistema completo si intende la fornitura di reagenti e materiali di consumo, compresi controlli giornalieri, verifiche esterne di qualita', il noleggio delle relative strumentazioni automatizzate (consegna, installazione, collaudo, istruzione), software ed hardware necessari, l'assistenza tecnica necessaria "full risk" atta a garantire la funzionalita' degli stessi, nonche' l'interfacciamento a host computer. II.2.5)Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ex art. 95 del D.Lgs. n°50/2016; II.2.7)Durata dell'appalto: 60 mesi. III.1)Condizioni di partecipazione: cfr. Disciplinare di gara. III.1.2)Capacita' economica e finanziaria: a) Fatturato globale medio, riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili, non inferiore alla somma degli importi posti a base di gara dei Lotti per i quali l'Operatore Economico intende partecipare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3)Capacita' tecnica- professionale: elenco delle principali forniture analoghe a quelle del settore di attivita' oggetto dell'appalto (da intendersi quali forniture sistemi diagnostici), eseguite nell'ultimo triennio antecedente la pubblicazione della gara sulla GURI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 03.03.2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg (dal termine ultimo per ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'A.O. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo gli operatori economici partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di prodotti similari. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Napoli. Il direttore U.O.C. A.B.S.E. avv. Vera Giuliano Il R.U.P. ing. Vincenza Solla TX20BFK500