Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento relativo ai servizi di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti sanitari/amministrativi per le esigenze della ASL Roma 2 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti -Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Referente amministrativo: dott.ssa Claudia D'Urso. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 previo accesso con i propri dati identificativi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta ai sensi degli artt. 58 e 60, d.lgs. 50/2016 s.m.i., per l'affidamento relativo ai servizi di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti sanitari/amministrativi, per la durata di 36 mesi (piu' 12 mesi di eventuale ripetizione). CPV: 92512000-3 CIG: 8166208805. Codice NUTS: ITI43. DIVISIONE IN LOTTI: NO. Ammissibilita' di varianti: SI ove consentito ai sensi dell'articolo 106. VALORE: per 36 mesi e' pari ad € 750.000,00 (IVA esclusa) oltre 250.000,00 (IVA esclusa) per ulteriori 12 mesi di ripetizione di analoghi servizi. DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi piu' 12 mesi di eventuale ripetizione di analoghi servizi. OPZIONI: ripetizioni di analoghi servizi e proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: come da atti di gara. PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel Disciplinare medesimo. Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266 e s.m.i., a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per il valore economico indicato nel Disciplinare di gara unitamente al rispettivo Codice CIG 8166208805. In caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo. Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto da atti di gara. CAPACITA' TECNICA: come da atti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE. TIPO DI PROCEDURA: aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. 50/2016. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/02/2020 con le modalita' indicate nel timing di gara allegato al disciplinare di gara. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.2558 del 06.12.2019. LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Italiano. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: gara Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura delle offerte sara' successivamente comunicato a mezzo PEC alle aziende partecipanti alla procedura di che trattasi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Gara telematica. SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI Trattasi di un appalto periodico: no Informazioni complementari: il disciplinare di gara e i relativi allegati, le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara (Timing di gara), verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08.01.2020 Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX20BFK642