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Avviso di aggiudicazione appalto - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322.Persona di contatto: Dott.ssa Rossella Giacchi (RUP). E-mail: r.giacchi@cnpadc.itProfilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con tratti/gare.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': altre attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Polizza assicurativa per la responsabilita' civile professionale dei neoiscritti alla CNPADC, in Roma - Via Mantova n. 1 - Numero di riferimento: CIG: 799420637C II.1.2) Codice CPV principale: 66516500-5 II.1.3) Tipo di appalto:Servizi - CIG: 799420637C II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di una polizza assicurativa per la responsabilita' civile professionale dei Dottori Commercialisti neoiscritti alla CNPADC alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare e nel "Capitolato e condizioni di polizza base". L'offerente e, quindi, l'aggiudicatario si obbliga, altresi', a mettere a disposizione dei destinatari della polizza oggetto della presente gara (quindi gli assicurati della "polizza base"), una polizza assicurativa per la responsabilita' civile professionale dei neoiscritti alla CNPADC integrativa ad adesione volontaria, di durata pari a quella prevista per la "polizza base" e alle condizioni di polizza stabilite nel "Capitolato e condizioni di polizza integrativa". Tale estensione implica il pagamento del relativo premio a carico del neoiscritto alla Cassa alle condizioni economiche che l'aggiudicatario comunichera' allo stesso al momento della richiesta di estensione. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) € 3.375.000,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43, presso l'Operatore economico II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta Tecnica - ponderazione:70 Prezzo - ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: (i) Il contratto potra' essere rinnovato, previa comunicazione scritta della CNPADC, da far pervenire all'aggiudicatario almeno 30 giorni antecedenti la scadenza del contratto originario, per ulteriori 36 mesi alle medesime condizioni. (ii) La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo, comunque non superiore a 6 (sei) mesi strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto stipulato. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/12/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Societa' Reale Mutua di Assicurazioni; Indirizzo postale: Via Corte d'appello, 11; Citta': Torino (TO); Codice postale: 10122; Paese: Italia; E-mail: affari.speciali.z98@pec.realemutua.it; Codice nuts: ITC11; Il contraente e' una PMI: No. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: € 1.526.040,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio; Indirizzo postale: Via Flaminia 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Indirizzo Internet: (URL) www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2020-002712 del 08/01/2020 Il responsabile del procedimento dott.ssa Rossella Giacchi TX20BGA503