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Avviso di appalto aggiudicato CIG 7558611B1C - CUP F92C16001190001 I) Amministrazione aggiudicatrice: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, via Calabria n. 46 - 00187 Roma - Responsabile unico del procedimento: arch. Bruna Rubichi, PEC: RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it - telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. II) Oggetto dell'appalto: MIBAC. III.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 60 e 145 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di restauro della cupola della chiesa Collegiata dell'Assunta - Valmontone (RM). Fonte di finanziamento: programmazione triennale 2016-2018. Determina a contrarre del 2 ottobre 2017 n. 37. Progetto esecutivo validato dal RUP dell'ente aderente con provvedimento del 12 ottobre 2017. III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto di lavori. III.3) Luogo principale dei lavori: Valmontone. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a € 575.319,50 (Euro cinquecentosettantacinquemilatrecentodiciannove/50) oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, di cui € 262.195,02 (Euro duecentosessantaduemilanovecentonovantacinque/02). IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del codice dei contratti. V.1) Data di aggiudicazione: 26 novembre 2018. V.2) Numero offerte ricevute: 12. V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: LARES - Lavori di Restauro S.r.l, Venezia - Sestiere Santa Croce n. 521 - cap 30135 (VE). V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 487.707,27 al netto di IVA, di cui € 225.512,25 per l'esecuzione dei lavori (ribasso offerto pari a 27,98000%) ed € 262.195,02 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Subappalto: si. VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Il Responsabile Unico del Procedimento arch. Bruna Rubichi Il Responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TU18BGA26745