Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della nuova palestra che verra' costruita all'interno del complesso scolastico di Via Makalle' a Reggio Emilia e dell'annesso esistente campo sportivo in erba sintetica. CIG: 772754188F. II.2.1) Il valore stimato della concessione e' pari ad euro 728.095,52. II.3) Durata della concessione: massimo 20 anni, decorrenti dalla data di affidamento del servizio, che avverra' successivamente ai lavori di realizzazione della palestra a cura della Provincia. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta, ai sensi degli artt. 60 e 164 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14/01/2019 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 16/01/2019 ore 9.00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. Reggio Emilia, li' 12/12/2018 - Prot. n. 30345/1/2011 Il dirigente del servizio infrastrutture, mobilita' sostenibile, patrimonio ed edilizia ing. Valerio Bussei TX18BFE26805