COMMISSARIO DELEGATO ART. 1 D.L. 74/2012

Commissario Ricostruzione sisma 2012 Emilia-Romagna

Sede: viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna (BO), Italia
Punti di contatto: Agenzia Ricostruzione sisma 2012 - Tel.
051/5278329 - Fax: 051/5275504
E-mail: commissariodelegatoricostruzione@regione.emilia-romagna.it
Pec:
commissariodelegatoricostruzione@postacert.regione.emilia-romagna.it
Codice Fiscale: 91352270374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
Bando di gara - Affidamento della fornitura  di  servizi  finalizzati
all'assistenza  e  alla  manutenzione  del  sistema  "F.EN.I.C.E."  -
Finanziamento agli ENti per gli Interventi di riCostruzione  Edilizia
- Sistema informativo a  supporto  della  gestione  del  procedimento
amministrativo delle opere pubbliche e dei beni  culturali  contenute
nel Programma delle opere pubbliche e dei beni culturali (articolo  4
del D.L. 74/2012, convertito nella legge 122/2012 e articolo 11 della
                       Legge Regionale 16/2012 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Commissario  delegato  ai
sensi dell'art.  1  comma  2  del  D.L.  n.  74/2012  convertito  con
modificazioni dalla legge n. 122 dell'1/08/2012 
  Indirizzo: Viale Aldo Moro n. 52 - 40127 Bologna; 
  Punti di contatto: Tel 051.5278329 fax 051.5275504 
  SEZIONE  II:   Oggetto   dell'appalto:   Prestazione   di   servizi
finalizzati  all'assistenza   e   alla   manutenzione   del   sistema
"F.EN.I.C.E."  -  Finanziamento  agli  ENti  per  gli  Interventi  di
riCostruzione  Edilizia  -  Sistema  informativo  a  supporto   della
gestione del procedimento amministrativo delle opere pubbliche e  dei
beni culturali contenute nel Programma delle opere  pubbliche  e  dei
beni culturali (articolo 4 del D.L. 74/2012, convertito  nella  legge
122/2012 e articolo 11 della Legge Regionale 16/2012) 
  Tipo di appalto: Servizi 
  Luogo di esecuzione: ITH5 - Regione Emilia Romagna 
  Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale  divisione  in
lotti: Importo massimo spendibile: € 95.000,00 IVA esclusa  -  Questo
appalto non e' suddiviso in lotti. 
  Durata dell'appalto: dalla data di avvio dell'esecuzione  da  parte
del RUP al 31/12/2020. 
  SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: 
  - Iscrizione per attivita' inerenti  i  beni  oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. 
  - Il concorrente deve aver eseguito  nell'ultimo  triennio  servizi
informatici di gestione fondi pubblici, di importo complessivo minimo
pari ad Euro 50.000,00. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta - Criterio di aggiudicazione:
Offerta Economicamente piu' vantaggiosa Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: ore 13.00 del 06/02/2019 
  SEZIONE VI : Altre informazioni: 
  - Decreto del Commissario Delegato n. 3030 del 7/12/2018 
  - Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefano Isler 
  - Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna
40125, Italia, telefono 051-343643 fax 051- 342805 

                       Il commissario delegato 
                          Stefano Bonaccini 

 
TX18BFG26741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.