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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: direttore.economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.ospedale.cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: ASST Cremona E-mail: economato@asst-cremona.it - Indirizzo principale: www.ospedale.cremona.it - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in forma telematica per la fornitura di protesi odontoiatriche mobili e fisse, lavori di riparazionee apparecchi ortodontici occorrenti all'ASST di Cremona e di Mantova II.1.2) Codice CPV principale 33130000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in forma telematica, suddivisa in due lotti, per la fornitura di protesi odontoiatriche mobili e fisse, lavori di riparazione e apparecchi ortodontici occorrenti all'ASST di Cremona e di Mantova. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.259.300,00 euro: Lotto 1 - CIG 77177497F2: fornitura di protesi odontoiatriche mobili, parziali e totali, lavori di riparazione e apparecchi ortodontici occorrenti all'ASST di Cremona, euro 527.100,00; Lotto 2 - CIG 7717769873: fornitura di protesi odontoiatriche mobili, parziali e totali, protesi odontoiatriche fisse, lavori di riparazione e apparecchi ortodontici occorrenti all'ASST di Mantova, euro 732.200,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4A lotto 1, ITC4B lotto 2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga contrattuale di mesi 12, eventuale aumento fino alla concorrenza di un quinto del contratto edi un ulteiriore incremento del trenta per cento. II.2.14) Informazioni complementari: Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle opzioni sopra descritte ed i cui importi sono indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 14/01/2019 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/01/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Asst Cremona - Servizio Prevenzione e Protezione (Padiglione 10 - Piano -1 - Ingresso dal retro della palazzina). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Chiunque puo' assistere alle sedute pubbliche. Potranno intervenire attivamente i rappresentanti delle ditte offerenti muniti di documento di procura o delega corredato da documento di identita' in corso di validita'. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla Piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) secondo condizioni e modalita' indicate nel Disciplinare di gara. L'importo complessivo stimato dell'appalto e' stato determinato tenendo conto delle opzioni di aumento del sesto quinto, di un ulteriore incremento del trenta per cento e dell'eventuale proroga contrattuale di 12 mesi. L'appalto e' suddiviso in due lotti unici ed indivisibili. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le precisazioni ed i chiarimenti circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74, comma 4, del D.Lgs.50/2016), con effetto di notifica a tutti i concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it, sezione bandi e gare e nella sezione documenti di gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura di gara. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della procedura Dott.ssa Monica Tonghini UO Acquisti e Servizi tel. 390372405585 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Via Zima 3, 25121 Brescia, Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/12/2018. Il direttore U.O. acquisti e servizi dott.ssa Susanna Aschedamini TX18BFK26732