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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di manutenzione straordinaria strade, segnaletica e rete ciclabile anno 2018 - CIG 7582796137 - CUP J87G17000030004. Importo a base di gara Euro 2.226.231,47 (IVA esclusa) di cui € 36.481,80 (IVA esclusa) oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lgs. 50/2016, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.Lgs. 50/2016, con parametri indicati nel Bando di gara. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Determina Dirigenziale n. 1371 del 30/11/2018. Aggiudicatario: IEMBO MICHELE SRL, via Europa 13, 43015 Noceto (PR), C.F./P.IVA 02555430343. Ribasso 8,600% su importo a base di gara, con utilizzo ribasso per elenco prezzi, fino a concorrenza valore a base di gara. Esito integrale in Profilo di Committente http://www.comune.re.it/gare. La funzionaria del Comune di Reggio Emilia responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BGA26844