Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 50061093D5 - CUP H47H10000850005 I.1) Comune di Conversano, P.zza XX Settembre 25, Area Tecnica - Area Urbanistica e Lavori Pubblici, tel/fax 080/4094145, RUP: Geom. Girolamo Pesole. II.1.1) "Lavori di manutenzione straordinaria delle strade urbane" - tappetino in conglomerato bituminoso previa scarificazione dell'esistente, messa a quota dei chiusini e realizzazione di segnaletica orizzontale. Importo complessivo dei lavori E 529.925,00 di cui E 517.000,00 importo a base di gara ed E 12.950,00 per oneri di sicurezza. III.1) Finanziamento: Fondi del Bilancio comunale mediante mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti. Documentazione: L'attestazione di presa visione dei luoghi, sara' rilasciata nei giorni previsti dal bando di gara integrale. Documentazione di gara e files del progetto, su: www.comune.conversano.ba.it. IV.1) Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte: ore 12 del 07.05.2013. Espletamento gara: ore 9 del 8.05.2013; eventuale seconda seduta: ore 9 del 9.05.2013 c/o sede centrale del Comune di Conversano. Il direttore area lavori pubblici - manutenzioni - patrimonio geom. Girolamo Pesole T13BFF5635