Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto CIG 4109319D4D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Porto Torres, P.zza Umberto I, 07046, Ufficio Patrimonio e Demanio, Tel.079.5008091-8082, pantaleo.alessandro@comune.porto-torres.ss.it, ogana.elio@comune.porto-torres.ss.it, Fax 0795008068, www.comune.porto-torres.ss.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione, esercizio, manutenzione di parte degli impianti di pubblica illuminazione del Comune comprese le attivita' di messa a norma, ammodernamento, realizzazione di un sistema di telegestione e telecontrollo nonche' delle attivita' finalizzate al conseguimento del risparmio energetico mediante il ricorso al Finanziamento Tramite Terzi. Periodo 2013-2033. Cat. n.27. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: 1.3.13. Offerte pervenute: 5. Aggiudicatario: COFELY ITALIA SPA, Via Ortiense 333, Roma. Valore finale: E 5.535.000,00 +IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Sardegna - Cagliari. Spedizione avviso: 05.04.2013. Il dirigente dell'area patrimonio, ll.pp. e urbanistica dott. ing. Claudio Vinci T13BGA5643