SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2007)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
      Denominazione  ufficiale:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria di
Ferrara.
      Indirizzo  postale:  Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
      Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
      Telefono:    (+39)    0532/236563-236208-236018    Fax:    (+39)
0532/236539.
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
      Indirizzo   Internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
      Appalto-concorso.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
      Forniture: Leasing.
   Luogo  principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria di
Ferrara.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
e posa in opera, in locazione finanziaria, di un impianto di risonanza
magnetica   per   la   funzione   di   Neuroradiologia,   compresa  la
progettazione  e  la  realizzazione  delle opere accessorie -"Progetto
chiavi in mano".
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale: Vocabolario principale 33111610.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 3.118.518,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione
      1. Prezzo 50
      2. Funzionalita' 25
      3. Contenuto tecnologico 15
      4. Soluzione progettuale e funzionale 5
      5. Servizio di assistenza tecnica e manutenzione 5
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
      Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2006/S 105-112516 del 03/06/2006.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO  N.:  1  TITOLO  Un  impianto di risonanza magnetica per la
funzione   di   Neuroradiologia,   compresa   la  progettazione  e  la
realizzazione delle opere accessorie -"Progetto chiavi in mano"
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/06/2007
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione  ufficiale:  Raggruppamento  Temporaneo d'Imprese tra
PHILIPS  MEDICAL  SYSTEMS  (mandataria),  PHILIPS  MEDICAL  CAPITAL  e
ARCOBALENO LAVORI
   Indirizzo postale: Via Casati, 23
   Citta': Monza (MI); Codice postale: 20052; Paese: Italia; Telefono:
039/2031; Fax: 039/2036205.
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 3.118.518,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Non noto.
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se noti): Lavori murari ed affini.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31.07.2007
                                   
                   IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE
                  APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI
                        E ATTIVITA' ECONOMALI

                   Su Delega Del Direttore Generale
                         (Ing. Sergio Sisti)
 
T-072639 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.