Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche. Indirizzo postale: piazza Roma n. 22 - 60100 Ancona, Italia. Punti di contatto: sig. Giuseppe Farinelli; tel. 0712206155; fax: 0712206135; e-mail: g.farinelli@univpm.it Profilo di committente: www.univpm.it (alla voce Ateneo - gare d'appalto). Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura in opera di un tomografo a risonanza magnetica, comprensiva di supporto applicativo e disinstallazione e rimozione dell'apparecchiatura attualmente in uso presso l'Istituto di Radiologia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: fornitura; Ancona. II.1.6) CPV: 33111610-0. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di qualita' (punti 60) e prezzo (punti 40). Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 25 febbraio 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Philips Medical Systems S.p.a., via G. Casati n. 23 - 20052 Monza (MI), Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Importo stimato a base di gara Euro 833.333,33 oltre l'I.V.A al 20%; importo di aggiudicazione Euro 830.000,00 oltre l'I.V.A. al 20%. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2 marzo 2009. Il direttore amministrativo: dott.ssa Luisana Sebastianelli C-093654 (A pagamento).