Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 61981635E9 - CUP G49D15000220005 Ente appaltante: S.E.A.B. S.p.A. Societa' Ecologica Area Biellese, Viale Roma, 14, 13900 Biella, tel. 0158352911 - fax 0158352951. Oggetto: Servizio di raccolta stradale degli imballaggi in vetro, lattine in alluminio e banda stagnata per il periodo 1° luglio 2015 - 30 giugno 2018; Importo a base di gara: 470.193,00 euro iva esclusa. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso data di aggiudicazione definitiva: 18 giugno 2015; Offerte ricevute: 2. Aggiudicatario: Eurovetro, srl via Cadorna 5, Como Importo € 359.218,89 al netto I.V.A., durata: dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2018. Pubblicazione sul Guce: il bando e' stato trasmesso per la pubblicazione all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'UE il 22 giugno 2015. L'amministratore delegato Silvio Belletti TC15BGA10876