AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Policlinico  Umberto  I  di
Roma - Viale del Policlinico, 155 /Roma /00161/ IT. 
  Punti di  contatto:  ing.  Raffaella  Marchettini,  UOS  ingegneria
clinica,   tel.   06/4997.8985   -   fax:   06/4997.8983    -    PEC:
r.marchettini@pec.policlinicoumberto1.it  -  R.U.P.:  dott.  Raffaele
Iazzetta:   tel.   06/49979736   -   fax:    06/49979738    -    PEC:
r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it 
  Profilo committente: http://www.policlinicoumberto1.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: https://stella.regione.lazio.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara
https://stella.regione.lazio.it 
  Le offerte vanno inviate a: https://stella.regione.lazio.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principale settori di attivita': Salute. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di sistemi  diagnostici
per la rilevazione della crescita di microrganismi. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura Luogo  di  prestazione:  Azienda
Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I. 
  II.1.3) Informazioni: l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  in   service
quinquennale  di  n.  2  Sistemi  diagnostici   automatici   per   la
rilevazione della crescita di microrganismi. 
  II.1.6.) CPV Oggetto principale: 33696500-0. 
  II.1.7): no. 
  II.1.8) Lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  a  base
d'asta, IVA esclusa: euro 1.017.500,00. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: sessanta. 
  Sezione III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni: come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi aziendali. 
  III.1.3) Forma giuridica raggruppamento: come  da  disciplinare  di
gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare
di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV - Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2,  del
decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: proc. n. 507. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri - Documenti a
pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 24  gennaio
2020 - ora: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi: dodici. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
virtuale in data: 17 febbraio 2020 - ora: 9,30. 
  Luogo:  le  sedute  pubbliche  saranno  effettuate  attraverso   la
piattaforma STELLA in modalita' virtuale,  come  da  disciplinare  di
gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    a) codice CIG: 8125305 DCA; 
    b) responsabile unico  del  procedimento  (RUP):  dott.  Raffaele
Iazzetta; 
    d) richieste di chiarimenti:  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite piattaforma STELLA entro le ore 12,00 del 17 gennaio 2020; 
    e)   spese   di   pubblicazione:   a   carico   del   concorrente
aggiudicatario. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale  del  Lazio  -  Sez.  Roma  -  via
Flaminia,  189  -  00196  Roma  (IT)  -  tel.   +3906328721   -   fax
+390632872310. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla data di
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 3 dicembre 2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Panella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.