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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione del Veneto - Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: Dr. Roberto Marin - Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica (Referente della pratica: Monica Veronese) - telefono: (+39) 041 2608044-8067-8190 - Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori informazioni e le offerte vanno presentate in versione elettronica tramite piattaforma Sintel. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: SERVIZIO DI RECUPERO, CATTURA, CONTENIMENTO, TRASPORTO, CONSEGNA E ACCUDIMENTO NEL CANILE SANITARIO AZIENDALE DI MESTRE-SAN GIULIANO DI ANIMALI D'AFFEZIONE, GESTIONE DEL MANTENIMENTO DEGLI ANIMALI PRESENTI PRESSO IL CANILE SANITARIO AZIENDALE O STRUTTURA DI PRIMA ACCOGLIENZA DEI DISTRETTI DI VENEZIA-MESTRE, DI MIRANO-DOLO E DI CHIOGGIA DELL'AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - CIG n. 8121833C9B. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di esecuzione: vedasi Capitolato Tecnico; Codice NUTS: ITH35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) CPV principale: 98380000-0. II.2.1) Importo complessivo triennale a base d'asta: euro 702.795,00.=, I.V.A. esclusa. II.2.7) Durata degli appalti o termine di esecuzione: 3 anni, decorrenti dalla data indicata nella comunicazione di aggiudicazione, eventualmente rinnovabile, alle medesime condizioni, per la durata di 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.1) Condizioni di partecipazione: vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 13/1/2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 240 giorni dal termine ultimo ricevimento offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/1/2020. Ora locale: 10:00. La data indicata e' puramente indicativa. La data effettiva verra' comunicata tramite la piattaforma telematica, come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta con delibera del Direttore Generale n. n. 1803 dell'8/11/2019; il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il dott. Roberto Marin - Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet aziendale: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs.vo n. 50/2016, mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Non e' prevista seduta pubblica per l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma telematica con tracciabilita' di tutte le operazioni garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio di alterazione nello svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/11/2019. Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX19BFK28593