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BANDO DI GARA I.1) A.O. "MATER DOMINI", VIA TOMMASO CAMPANELLA 115, CATANZARO 88100 UFFICIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI, Tel.0961/712662-65-52, servprovv1@libero.it, Fax 0961/712663-91-53. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI PRODOTTI SANITARI VARI, SUDDIVISA IN SEI LOTTI. LOTTO A:Fornitura di presidi specialistici per l'U.O. di Cardiologia Interventistica- Emodinamica e UTIC CIG 0454902500. LOTTO B: Fornitura di presidi specialistici per l'U.O. di Neuroradiologia Terapeutica CIG 045490684C; LOTTO C: Fornitura di presidi specialistici per il servizio di Endoscopia Digestiva Chirurgica CIG 0454911C6B; LOTTO D: Fornitura di presidi specialistici monouso laparoscopici e laparotomici per l'U.O. di Chirurgia Generale CIG 045491608F; LOTTO E: Fornitura di presidi specialistici monouso per l'U.O. di Urologia CIG 0454919308; LOTTO F: Fornitura di presidi specialistici per l'UU.OO. di Odontoiatria e Maxillo-Facciale CIG 04549214AE. II.1.2) Forniture. Luogo: Farmacia presso il presidio ubicato nel Campus di Germaneto-CZ. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Valore stimato, IVA escl. Euro 6.900.000,00 annuo. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CON LE MODALITA' INDICATE NEL CAPITOLATO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: modalita' indicate nel capitolato. III.2.2) E' richiesto un fatturato specifico negli ultimi 3 esercizi (2007/2008/2009) non inferiore al valore complessivo del/i lotto/i al/i quale/i si intende concorrere. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Prezzo: Euro 20,00. La documentazione di gara dovra' essere ritirata c/o l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel.0961/712.662-5-52; fax 0961/712.663-91), dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 12, a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione della ricevuta del versamento di Euro 20,00 per ogni singolo lotto, effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a A.O. "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 04.06.2010 ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA VERRA' COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente procedura le ditte sono tenute a versare un contributo di Euro 100,00 per il lotto A, di Euro 70,00 per il lotto B, di Euro 40,00 per il lotto C, di Euro 40,00 per il lotto D, di Euro 40,00 per il lotto E, di Euro 70,00 per il lotto F a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, seguendo le istruzioni operative indicate su www.avcp.it/riscossioni.html. Come dettagliatamente precisato nei capitolati, le ditte dovranno dimostrare al momento della presentazione dell'offerta, pena esclusione, di avere effettuato il versamento suddetto. VI.4.1) TAR CALABRIA - CATANZARO. VI.5) SPEDIZIONE: 09.4.2010. Il Direttore dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi Dr. Franco Prestera' T10BFK7303