Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 6327 Reg. P. 363 AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 1) Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Oppeano, Piazza Gilberto Altichieri n. 1, 37050 , Oppeano (VR); 2) Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura ristretta; 3) Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2010 - 31/12/2014.CPV: 66600000 - 6 "Servizio tesoreria" - CIG 03934469E6 - cat. 6 b dell'allegato II A. Importo complessivo della procedura ristretta Euro 0,00=; 4) Data di aggiudicazione dell'appalto: provvisoria in data 22/12/2009 - definitiva in data 22/12/2009 con determinazione del responsabile dell'ufficio gare e contratti n. 606 - efficacia in data 17/03/2010, prot. ns. atti n. 4951; 5) Criterio di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa; 6) Numero di offerte ricevute: 3 (tre); 7) Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Unicredit Banca Spa, con sede legale in Bologna, via Zamboni, n. 20; 8) //; 9) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: punteggio complessivo di 98,55 (determinato dalla somma dell'aspetto tecnico-economico); 10) Parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: //; 11) //; 12) //; 13) Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Cannaregio 2277/2278, 30122 Venezia, tel. 041-2403911, fax 041-2403940/41, internet: www.giustizia-amministrativa.it ovvero Presidente della Repubblica, con le modalita' ed entro i termini previsti dalle attuali disposizioni legislative. Li', 09/04/2010 Il Responsabile dell'Ufficio Gare e Contratti F.to Dott. Giuseppe Pra T10BGA7294