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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavoro II.1.6) Descrizione appalto in lotti: Lavori di costruzione di nuovi allacciamenti fognari d'utenza, rifacimento di allacciamenti fognari esistenti e piccoli interventi di manutenzione degli allacciamenti - Importo complessivo Euro 600.000,00+IVA suddiviso in: Lotto 1 - Comuni di Abbiategrasso + altri - CIG 54684557D1 - importo Euro 300.000,00+IVA ; Lotto 2 - Comuni di Albairate + altri - CIG 5468462D96 importo Euro 300.000,00+IVA. I costi della sicurezza - per ciascun lotto - finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza e Brianza e Pavia di cui all'art. 1 del CSA. II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 600.000,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi - per tutti i lotti - a decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo la sottoscrizione del contratto e comunque fino alla concorrenza dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: Euro 6.000,00 - Lotto 2: Euro 6.000,00; ciascuna garanzia dovra' valere almeno sino al 13.07.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 9 per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: Visibili sul sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: a) per entrambi i lotti - attestazione SOA categoria prevalente OG6 classifica I e categoria scorporabile OG3 classifica I; b) certificati di regolare esecuzione per lavori analoghi a quelli oggetto di gara relativi all'esecuzione di attivita' di costruzione e/o manutenzione di allacciamenti e reti di fognatura - effettuati nel triennio 2010-2012, con massimo 3 contratti da produrre secondo le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara; c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando; d) iscrizione all'Albo Gestori Ambientali cat. 10A Classe E (ovvero dichiarazione di subappalto). III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs. 163/2006 e art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara.. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 Codice Contratti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 13.01.2014 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.01.2014 - Ora: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 16.01.2014 ora: 8.30 - Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque Srl SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I concorrenti dovranno allegare per ciascun lotto a cui si partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro 35,00 per il lotto 1; Euro 35,00 per il lotto 2; effettuato a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it. . Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il RUP e' il dott. Paolo Giovanni Viola. Il Tecnico Referente e' l'Ing. Paolo Marengo (tel. 02 89520466 - Cell. 3357853914) - Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi Tel. 0289520268 - Erika Righini tel. 02 89520256. Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM21041