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Proroga termini e cambio formula punteggio economico bando di gara d'appalto di servizi SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: Area Gestionale - Ufficio Appalti Servizi di Area - Indirizzo: Viale Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/73.92.29.24/45/46 - fax: 02/73.92.27.79 - Posta elettronica: apsa@aler.mi.it Posta certificata: apsa@pec.aler.mi.it. Indirizzo internet: www.aler.mi.it (Sezione Appalti Servizi di Area) e www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Repp. nn. 213002÷07 (nn. 6 lotti).II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio di pulizia ed affini, da effettuarsi sul patrimonio di proprieta' Aler e/o gestito dalla stessa - di competenza territoriale del settore servizi Milano Sud-Ovest - CAT. 14 - CPV 90910000-9. SEZIONE IV): PROCEDURE IV.3.2) modalita' di presentazione dell'offerta: anziche' "le imprese concorrenti dovranno inserire, a pena d'esclusione, nella piattaforma Sintel entro il 08/01/2014 - ore: 12.00, l'offerta telematica composta da: A) Documentazione amministrativa, B) Offerta tecnica e C) Offerta economica, recanti, ai sensi dell'art. 77, comma 6, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., la firma elettronica digitale, come definita e disciplinata dal D.Lgs. 82/2005 e s.m.i. "leggi "le imprese concorrenti dovranno inserire, a pena d'esclusione, nella piattaforma Sintel entro il 21/01/2014 - ore: 12.00, l'offerta telematica composta da: A) Documentazione amministrativa, B) Offerta tecnica e C) Offerta economica, recanti, ai sensi dell'art. 77, comma 6, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., la firma elettronica digitale, come definita e disciplinata dal D.Lgs. 82/2005 e s.m.i." IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' "08/01/2014" leggi "21/01/2014".IV.3.6) apertura delle offerte: ANZICHE' "(1^ seduta) data 09/01/2014" leggi "(1^ seduta) data 22/01/2014". SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI V.2) Informazioni complementari anziche' "le richieste di chiarimento relative alla presente gara dovranno pervenire allo Sportello competente - Ufficio Appalti di Servizi di Area - attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro e non oltre il 16/12/2013 ore 13.00. Saranno evase entro il 30/12/2013."leggi ""le richieste di chiarimento relative alla presente gara dovranno pervenire allo Sportello competente - Ufficio Appalti di Servizi di Area - attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro e non oltre il 02/01/2014 ore 13.00. Saranno evase entro il 14/01/2014 ore 18:00." Resta fisso e invariato il restante contenuto del bando di gara. E' stata inoltre apportata una modifica al disciplinare di gara - parte III, paragrafo 3 "Busta telematica offerta economica", inerente il cambio della formula di assegnazione del punteggio economico e' disponibile sul profilo web del committente e della Regione Lombardia di cui al presente punto I.1). Il direttore area gestionale arch. Lides Canaia T13BHA20945