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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comando Legione Carabinieri "Veneto" - Servizio Amministrativo, Via Francesco Rismondo n. 4, 1-35131 Padova. Tel. +39 0498525352 - E-mail lgvntsagf@carabinieri.it - Fax +39 0498525360. Indirizzi Internet: Indirizzo del profilo di committente: www.carabinieri.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': Ordine Pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento, mediante l'istituto dell'accordo quadro ai sensi dell'art. 59 comma 4 del D.Lgs. 163/2006, della fornitura di parti di ricambio nazionali ed esteri per veicoli militari, per le esigenze dei Comandi/Reparti dell'Arma dei Carabinieri arealmente supportati dal Comando Legione Carabinieri "Veneto" di Padova. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Magazzino Ricambi Auto di Ponte di Brenta (PD), Officina Legionale di Padova e Posti manutenzione di Vicenza, Verona, Treviso, Venezia, Belluno e Rovigo. Codice NUTS: ITD3. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento, mediante l'istituto dell'accordo quadro ai sensi dell'art. 59 comma 4 del D.Lgs. 163/2006, della fornitura di parti di ricambio nazionali ed esteri per veicoli militari, per le esigenze dei Comandi/Reparti dell'Arma dei Carabinieri dipendenti dal Comando Legione Carabinieri "Veneto" di Padova. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 35421000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 205.080,00 Euro, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 233/2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 134-231715 del 12/07/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO N. 1 - Denominazione: Fornitura di parti di ricambio nazionali per veicoli militari (CIG 5225686481). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.11.2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ditta BIEFFE 87 S.r.l., Via Cessati Spiriti n. 6, 00179 Roma, Italia. Tel. +39 0678348214. Posta elettronica: bieffe87ric@pec.it Fax +39 067808782. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 200.000,00 Euro, IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 117.180,00 Euro, IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: 2. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO N. 2 - Denominazione: Fornitura di parti di ricambio esteri per veicoli militari (CIG 5225727656). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.11.2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ditta ADRIATICA RICAMBI S.r.l., Via Aterno n. 133, 66020 San Giovanni Teatino (CH), Italia. Tel. +39 0854406125. Posta elettronica: adriatica.ricambi@pcert.postecert.it Fax +39 0854461219. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 100.000,00 Euro, IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 87.900,00 Euro, IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: 2. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: - La ditta BIEFFE 87 S.r.l., ha offerto lo sconto del 41,41% sul prezzo di listino dei ricambi delle rispettive case costruttrici nazionali gia' scontati del 25%; - La ditta ADRIATICA RICAMBI S.r.l., ha offerto lo sconto del 12,10% sul prezzo di listino dei ricambi delle rispettive case costruttrici estere gia' scontati del 15%. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannareggio 2277, 30121 Venezia, Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comando Legione Carabinieri "Veneto" - Nucleo Relazione con il Pubblico, Via F. Rismondo n. 4, 35131 Padova, Italia. Tel. +39 0498525327. Fax +39 0498525346. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla comunicazione dell'esito di gara per il TAR Veneto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: / DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 22 novembre 2013. Il capo servizio amministrativo magg. amm. Mariateresa Casata TC13BGA20821