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PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COVAR 14 - Via Cagliero n. 3/I - 10041 Carignano - Italia Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602 All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 0119698617 Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1.) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE STAZIONI DI CONFERIMENTO CONSORTILI II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Provincia di Torino - Territorio del Covar14 codice NUTS ITC11. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti GESTIONE DELLE STAZIONI DI CONFERIMENTO CONSORTILI II.1.6) CPV : Oggetto principale: II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: 921.229,63 Euro PER 15 mesi di contratto OLTRE EVENTUALI ANNI 1 (OPZIONABILI) II.2.2) Opzioni: SI IL CONSORZIO SI RISERVA LA FACOLTA' DI ESTENDERE IL SERVIZIO DI GESTIONE ANCHE ALLA STAZIONE DI CONFERIMENTO DI PANCALIERI, NONCHE', AI SENSI DELL'ART. 57 COMMA 5 LETT.B) DEL D.LGS N. 163/06 TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA CON L'APPALTATORE DEL CONTRATTO INIZIALE, DI RINNOVARE L'AFFIDAMENTO DELLO STESSO SERVZIO PER UN PERIODO DI ULTERIORE ANNI 1. Il calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni in mesi: 15 II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 1/10/2007 al 31/12/2008 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: CAUZIONE PROVVISORIA: 18.424,59 Euro CAUZIONE DEFINITIVA : PARI AL 10% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE, AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D. LGS N. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA ALL'IMPRESA CAPOGRUPPO AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. N. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale SARANNO AMMESSI ALLA GARA I SOLI CONCORRENTI CHE SI TROVINO NELLE CONDIZIONI INDICATE NEGLI ART. 38 E 39 DEL D.LGSD. N. 163/2006 COME SPECIFICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA REPERIBILE NEL SITO INTERNET CONSORTILE http://www.covar14.it E, L'ISCRIZIONE ALL'ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI DI CUI AL D.LGS. N. 152/2006 O ISCRIZIONE AD ANALOGO ALBO DELLO STATO ADERENTE ALLA U.E. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: VEDASI IL DISCIPLINARE DI GARA III.2.3) Capacita' tecnica: VEDASI IL DISCIPLINARE DI GARA III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA IV. 2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti: 04/09/2007 Documenti a pagamento : NO IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione: 5/09/2007 ora 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 6/09/2007 alle ore 9.30 Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura dellE offerte: SI - LEGALI RAPPRESENTANTI DEI CONCORRENTI OPPURE PERSONE MUNITE DI SPECIFICA DELEGA Il Responsabile Area Servizi Ambientali Dott.Ssa Naida Toniolo T-072326 (A pagamento).