Comune di Suzzara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2007)

    Bando Di Gara D'appalto - Lavori di realizzazione nuova scuola 
                              elementare 
  
   I.1)  COMUNE  DI  SUZZARA  -  AREA  SERVIZI  AL TERRITORIO - PIAZZA 
CASTELLO N.1 C.A.P. 46029 SUZZARA (MN) Tel 0376/513207 fax 0376/522138 
(e-mail)            fausto.sanguanini@comune.suzzara.mn.it           - 
www.comune.suzzara.mn.itI.2)  UFFICIO  CONTRATTI  E  APPALTI  -  P.ZZA 
CASTELLO      N.1-      Tel      0376/513227      fax      0376/513274 
annalisa.cavazzoni@comune.suzzara.mn.it  I.3)  Come  al punto I.1 I.4) 
Indirizzo al quale inviare le offerte UFFICIO PROTOCOLLO Indirizzo VIA 
MONTECCHI   N.7   C.A.P.   46029SUZZARA   (MN)   Telo   0376/5131  fax 
0376/513280I.5)   Tipo   di   amministrazione  aggiudicatrice  Livello 
regionale/locale  II.1.1) tipo di appalto di lavori Esecuzione II.1.5) 
Denominazione : PROCEDURA APERTA II.1.6) Descrizione Lavori a corpo di 
realizzazione  nuova  scuola  elementare  II.1.7) Luogo : SUZZARA (MN) 
II.1.8.1)  CPV  45214210-5  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 
1.281.000,00  II.3)  Durata  giorni  300  dalla  data  del  verbale di 
consegna  dei  lavori  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione 
provvisoria  del 2% dell'importo totale dei lavori;versamento di Euro. 
80,00    a    favore    dell'Autorita'   di   Vigilanza   sui   Lavori 
pubblici,Cauzione  definitiva nella misura stabilita dall'art. 113 del 
D.Lgs.  163/2006;Polizza Assicurativa C.A.R. nei massimali previsti al 
punto  2.24  del  C.S.,  comprensiva  di  R.C.T.  per  Euro 500.000,00 
III.1.2)  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o riferimenti 
alle  disposizioni  applicabili  in  materia Corrispettivo a corpo . I 
lavori  saranno finanziati con mezzi propri di bilancio.III.1.3) Forma 
giuridica :Tutte quelle previste dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.1) 
requisiti  minimi  :Le  condizioni di partecipazione sono indicate nel 
disciplinare  di  gara  al  quale  si  rinvia.  III.2.1.1)  Situazione 
giuridica  :I  requisiti  di  capacita'  giuridica  sono  elencati nel 
disciplinare   di  gara  al  quale  si  rinvia.  III.2.1.2)  Capacita' 
economica  e  finanziaria  :  Requisiti  indicati  nel disciplinare di 
gara.III.2.1.3)  Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Requisiti 
indicati   nel  disciplinare  di  gara.IV.1)  PROCEDURA  Aperta  IV.2) 
aggiudicazione  :Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti :Disponibili fino 
a  10  giorni  prima della scadenza per la presentazione delle offerte 
Condizioni  e modalita' di pagamento : Il disciplinare di gara nonche' 
gli  elaborati  tecnici  e amministrativi, sono visibili presso l'Area 
Servizi  al  Territorio  -  Settore  LL.PP. del Comune di Suzzara, via 
Montecchi  n.7, nei giorni di martedi', dalle ore 9:30 alle ore 12:30, 
previo  appuntamento.E'  possibile acquistarne una copia, fino a dieci 
giorni  antecedenti  il termine di presentazione delle offerte, presso 
l'Eliotecnica  Zerbini  sita  in  via  Piazzalunga n.3 - 46029 Suzzara 
(MN), tel.: 0376 534.338. 
   Il costo e le modalita' di pagamento dovranno essere concordate con 
l'Eliotecnica  Zerbini  medesima.Tutti i documenti amministrativi sono 
altresi'   disponibili   sul  sito  Internet  www.comune.suzzara.mn.it 
.IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 17/08/2007Ora 
12.00  IV.3.5)  Lingua:  italiano  IV.3.6)  Periodo minimo vincolo 180 
giorni  (dalla  scadenza  fissata  per  la ricezione delle offerte) IV 
3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere all'apertura delle offerte :Le 
sedute   di   gara  sono  pubbliche,  ma  la  facolta'  di  rilasciare 
dichiarazioni  e  di  interloquire  durante  le  operazioni di gara e' 
riconosciuta  esclusivamente  ai  legali  rappresentati  delle imprese 
concorrenti  e  ai  loro  delegati,  muniti di procura scritta, previa 
autorizzazione dell'organo di gara. IV.3.7.2) Data, ora e luogo data : 
20/08/2007 ora : 9.30 luogo : P.zza Castello n. 1 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI R.u.p.: Ing.Fausto Sanguanini (Tel.: 
0376/513207);  Per  indicazioni  di  ordine  amministrativo: Cavazzoni 
dott.ssa  Annalisa  Ufficio  Contratti  - Piazza Castello N. 1 - Tel.: 
0376-513227 
 
             Il Dirigente Dell'Area Servizi Al Territorio 
                       Portini Dott.Ssa Valeria 
  
T-072331 (A pagamento). 
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