AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 503255321D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis
12/f,          33100,          Dal          Bon           Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,    tel.     04321794240     fax
0432306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale    o    locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID13SER003  affidamento  in
convenzione del servizio di vigilanza per le Aziende del S.S.R.  FVG.
b) ID13SER022 affidamento in convenzione del servizio di assistenza e
animazione  con  finalita'  riabilitative   semplici   in   strutture
psichiatriche per l'A.S.S.n.  6  Friuli  Occidentale.  c)  ID13SER027
affidamento del servizio assistenza  antincendio  e  soccorso  presso
l'elisuperficie dell'Azienda Ospedaliera S.  Maria  degli  Angeli  di
Pordenone. II.1.2) Tipo di appalto: (b) Forniture. Gara  a  cat.  27,
gara b cat. 25, gara c cat. 27. Luogo principale di consegna: gara a,
Aziende del SSR, NUTS ITD4; gara b, ASS 6, NUTS ITD41; gara c,  AOPN,
NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a, b,
c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV:  a)  98341140-8,  b)  85140000-2,  c)79710000-4.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b)
no (gara c). Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'   di   varianti.   II.2)   Quantitativo   o    entita'
dell'appalto:  a)  E  967.955,46  (+   E   354.917,00   per   opzioni
contrattuali),  b)  E  2.611.000,00  (+  E  957.366,67  per   opzioni
contrattuali),  c)  E  170.000,00  (+   E   90.666,67   per   opzioni
contrattuali). II.2.2)  Opzioni:  si.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: a) 36 mesi, b) 36 mesi, c) 18 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.  163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica: Ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  163/2006.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gare a,  b,  c  fatturato  globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare  a,
b, c elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi
tre anni con indicazione degli importi,  delle  date  e  destinatari.
Inoltre, per la gara a, possesso di  regolare  licenza  di  esercizio
rilasciata dalla Prefettura competente, ai sensi dell'art.  134  R.D.
773/1931  -  T.U.L.P.S.  Gare  a,b,c.  L'importo  non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara c), offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri  (gare  a,b).
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Determina   D.S.C.   579/2013
dell'11/06/2013. IV.3.3) Data 15/07/2013 ore 12:00 per le  gare  b,c.
Data 25/07/2013 ore 12:00 per la  gara  a.  IV.3.4)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: Data 24/07/2013 ore 12:00 per le gare b,  c.
Data 05/08/2013 ore 12:00 per la gara  a.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data  25/07/2013
per le gare b,c: b) Ore 9:00, c) Ore 10:00. Data  06/08/2013  per  la
gara a: a) Ore 9:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, piazza Unita' d'Italia 7, Trieste
34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso:  entro  30
giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/06/2013. 

Il dir. della soc  approvv.to  centralizzato  di  beni  e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK9940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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