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Atti correlati
Avviso di gara CIG 503255321D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, 33100, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240 fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13SER003 affidamento in convenzione del servizio di vigilanza per le Aziende del S.S.R. FVG. b) ID13SER022 affidamento in convenzione del servizio di assistenza e animazione con finalita' riabilitative semplici in strutture psichiatriche per l'A.S.S.n. 6 Friuli Occidentale. c) ID13SER027 affidamento del servizio assistenza antincendio e soccorso presso l'elisuperficie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria degli Angeli di Pordenone. II.1.2) Tipo di appalto: (b) Forniture. Gara a cat. 27, gara b cat. 25, gara c cat. 27. Luogo principale di consegna: gara a, Aziende del SSR, NUTS ITD4; gara b, ASS 6, NUTS ITD41; gara c, AOPN, NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a, b, c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 98341140-8, b) 85140000-2, c)79710000-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b) no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 967.955,46 (+ E 354.917,00 per opzioni contrattuali), b) E 2.611.000,00 (+ E 957.366,67 per opzioni contrattuali), c) E 170.000,00 (+ E 90.666,67 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 36 mesi, b) 36 mesi, c) 18 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a, b, c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a, b, c elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Inoltre, per la gara a, possesso di regolare licenza di esercizio rilasciata dalla Prefettura competente, ai sensi dell'art. 134 R.D. 773/1931 - T.U.L.P.S. Gare a,b,c. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara c), offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 579/2013 dell'11/06/2013. IV.3.3) Data 15/07/2013 ore 12:00 per le gare b,c. Data 25/07/2013 ore 12:00 per la gara a. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 24/07/2013 ore 12:00 per le gare b, c. Data 05/08/2013 ore 12:00 per la gara a. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 25/07/2013 per le gare b,c: b) Ore 9:00, c) Ore 10:00. Data 06/08/2013 per la gara a: a) Ore 9:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/06/2013. Il dir. della soc approvv.to centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK9940