COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2013)

 
                      Bando di procedura aperta 
 
 
            Avviso relativo a informazioni complementari 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: 
  Comune di Como - Area Opere Pubbliche - Settore Grandi Opere -  Via
V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -  Italia  .Tel.031-252402  -  Fax
031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del
procedimento:   Ing.   Antonio   Ferro    -    Indirizzo    internet:
www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto:   Affidamento   del
servizio energia comprendente: fornitura di  combustibile,  gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento  normativo,  riqualificazione  tecnologica  e  lavori  di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale  pubbliche.  C.I.G:  42562321C2.   CUP
J14I12000000000. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
energia   comprendente:   fornitura   di   combustibile,    gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento 
  normativo,    riqualificazione    tecnologica    e    lavori     di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale.   Vedasi   il   capitolato   speciale
descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  CPV  71314200-4;
50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  del
Settore Grandi Opere - R.G. n 587 del 18/05/2012 ; 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  Avviso  originale   spedito   mediante
eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; 
  VI) Altre Informazioni 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Informazioni complementari; 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: 
  VI.3.2) Nell'avviso originale; 
  Punto in cui aggiungere il testo:  VI.3.4)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  VI.3.6)  Testo  da  aggiungere:  Con  determinazione
Dirigenziale RG n. 1844 del 11/12/2012 e' stata  rinviata  la  seduta
pubblica per l'apertura delle offerte della gara al giorno 09/01/2013
alle  ore  10.00;  con  Determinazione  Dirigenziale  RG  n.  21  del
08/01/2013 e' stata rinviata  a  data  da  definirsi  con  successivo
provvedimento, la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte;
con Determinazione Dirigenziale RG n. 780  del  12/06/2013  e'  stata
fissata per il giorno 01/07/2013 ore 10.00 la prima  seduta  pubblica
per l'apertura delle offerte. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/06/2013. 

Il direttore area opere pubbliche - Il dirigente settore grandi opere 
                         ing. Antonio Ferro 

 
T13BHA9919
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.