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Bando di procedura aperta Avviso relativo a informazioni complementari Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Comune di Como - Area Opere Pubbliche - Settore Grandi Opere - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia .Tel.031-252402 - Fax 031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Ferro - Indirizzo internet: www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale pubbliche. C.I.G: 42562321C2. CUP J14I12000000000. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale. Vedasi il capitolato speciale descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 71314200-4; 50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Grandi Opere - R.G. n 587 del 18/05/2012 ; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; VI) Altre Informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Informazioni complementari; VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.2) Nell'avviso originale; Punto in cui aggiungere il testo: VI.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: VI.3.6) Testo da aggiungere: Con determinazione Dirigenziale RG n. 1844 del 11/12/2012 e' stata rinviata la seduta pubblica per l'apertura delle offerte della gara al giorno 09/01/2013 alle ore 10.00; con Determinazione Dirigenziale RG n. 21 del 08/01/2013 e' stata rinviata a data da definirsi con successivo provvedimento, la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte; con Determinazione Dirigenziale RG n. 780 del 12/06/2013 e' stata fissata per il giorno 01/07/2013 ore 10.00 la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/06/2013. Il direttore area opere pubbliche - Il dirigente settore grandi opere ing. Antonio Ferro T13BHA9919