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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Arredi interni per edifici - 2010/S 13-015790 - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde S.p.A., Via Copernico, n° 38, All'attenzione di: Ing. Antonio Giulio Rognoni, 20125 Milano, ITALIA. Tel. +39 0267971711. E-mail: ufficiogare@ilspa.it. Fax +39 0267971787. Indirizzi internet: Indirizzo del profilo di committente: www.ilspa.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto avente ad oggetto la fornitura e la posa in opera di arredi e pareti mobili per l'allestimento dei piani operativi adibiti ad uffici dell'Altra Sede di Regione Lombardia, sita in Milano, via Melchiorre Gioia 35. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Milano. Codice NUTS ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura e posa in opera di arredi e pareti mobili per l'allestimento dei piani operativi adibiti ad uffici dell'Altra Sede di Regione Lombardia, sita in Milano, via Melchiorre Gioia 35. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 44115800. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 9.444.465,10 EUR IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: B06409. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 124-180550 del 2.7.2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23.12.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7. V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Costituendo RTC fra: Industria Mobili Mio Dino S.R.L. (mandataria); Ares Line S.R.L. (mandante), Via Montecassino n. 16, 30026 Summaga di Portogruaro, ITALIA. Tel. +39 0421205411. Fax +39 0421205400. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 17.827.785,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 9.444.465,10 EUR IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Conservatorio, 13, 20122 Milano, ITALIA. Tel. +39 02783805. Fax +39 0276015209. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni, decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento che si intende impugnare. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14.1.2010. Il Direttore Generale Antonio Giulio Rognoni T10BGA1246