Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Si rende noto che in esecuzione alla Determinazione del Servizio «Ambiente e Territorio» n. 5 del 13 gennaio 2010, e' stato approvato l'avviso di gara per l'affidamento della Fornitura e posa di prefabbricato presso la scuola primaria «G. Cordone» in Cilavegna (PV), via Mazzini, secondo le disposizioni contenute nell'apposito Capitolato d'appalto. L'importo complessivo presunto del contratto e' di € 40.000,00 oltre € 3.000,00 per oneri della sicurezza (I.V.A. esclusa), e col presente bando e' indetta gara da aggiudicarsi con il criterio del prezzo piu' basso espresso con ribasso unico percentuale da applicarsi sull'importo posto a base di gara, con la procedura prevista dal decreto legislativo n. 163/2006. Scadenza di presentazione delle offerte: ore 12 di venerdi' 12 febbraio 2010. La gara avra' luogo il giorno 15 febbraio 2010 alle ore 10. Per tutte le informazioni relative all'appalto e ogni altra notizia connessa, e' possibile rivolgersi al Servizio «Ambiente e Territorio» del comune di Cilavegna ogni giorno feriale dalle 11 alle 13, telefono 0381-668032, fax 0381-96392, e-mail: tecnico@comune.cilavegna.pv.it Il responsabile del procedimento dott. arch. Maura Lenti TC10BFF1130