Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76442266D9 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Comune di Nettuno, Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM). SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: affidamento in concessione, ex artt. 164 e ss., D.Lgs. 50/16, della gestione del Palazzetto dello Sport - Palestra Polifunzionale "A" e della Palestra Polifunzionale "B" - in Localita' Santa Barbara presso il Comune di Nettuno. Luogo di esecuzione: Comune di Nettuno (Rm). Quantitativo o entita' dell'appalto: € 600.000,00. Durata dell'appalto: massimo 12 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico condizioni di partecipazione indicate negli atti di gara: www.comune.nettuno.roma.it . SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 13.11.18, ore 12.00. Il responsabile del procedimento Luigi D'Aprano TX18BFF22390