COMUNE DI NETTUNO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76442266D9 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Comune di
Nettuno, Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM). 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: affidamento  in  concessione,  ex
artt. 164 e ss., D.Lgs. 50/16, della gestione  del  Palazzetto  dello
Sport - Palestra Polifunzionale "A" e della  Palestra  Polifunzionale
"B" - in Localita' Santa Barbara presso il Comune di  Nettuno.  Luogo
di  esecuzione:  Comune  di  Nettuno  (Rm).  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: € 600.000,00. Durata dell'appalto: massimo 12 anni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico condizioni  di  partecipazione  indicate  negli
atti di gara: www.comune.nettuno.roma.it . 
  SEZIONE IV:  Procedura.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle offerte: 13.11.18, ore 12.00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Luigi D'Aprano 

 
TX18BFF22390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.