Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7610714FDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Custoza Garda Tione con sede in Valeggio sul Mincio (VR), in piazza Carlo Alberto n. 48 - 37067 Valeggio sul Mincio (VR) per il Comune di Valeggio sul Mincio. SEZIONE II: OGGETTO. Appalto della fornitura di derrate alimentari al crudo e relativo servizio di ristorazione scolastica Comune di Valeggio sul Mincio. Durata anni 2 con possibilita' di rinnovo di anni 2. Importo € 4.040.000,00 per i 4 anni con oneri fiscali inclusi., comprensivo degli eventuali servizi opzionali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria di Euro 80.800,00 e cauzione definitiva pari al 10% del prezzo a base dell'appalto. Finanziamento: per il 100% fondi di bilancio comunali. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30/11/2018 h. 12:00. Apertura offerte: 04/12/2018 h. 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Procedura di ricorso: TAR Veneto. Info e doc: http://sac5.halleysac.it/ae00897/hh/index.php, annachiara.ferroni@comune.valeggiosulmincio.vr.it o ufficio.cuc@comune.valeggiosulmincio.vr.it. Data di invio alla G.U.U.E. 19/10/2018. Il vice responsabile della centrale unica di committenza dott. Paolo Albertini TX18BFF22462