Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Comune di Pescia (capofila) e Comune di Uzzano Piazza Mazzini 1, 51017 Pescia (PT); www.comune.pescia.pt.it PEC: comune.pescia@legalmail.it, Servizio 3, Gestione del Territorio - A.O. Opere Pubbliche e Protezione Civile, Tel. 0572/492307 - 0572/492361. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento incarico relativo all'espletamento dei servizi tecnici inerenti la direzione dei lavori ed il coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione per i "Lavori di straordinaria manutenzione e messa in sicurezza della struttura ex Comicent - 1° Stralcio Funzionale" CUP B34E16001280002 CIG 7625955126 importo a base di gara € 121.895,52 oltre IVA e Cassa Previdenziale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, con pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'articolo 60, comma 1 del D.Lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Lgs 50/2016, secondo i parametri di valutazione specificati nel Disciplinare di gara. Termine ricezione delle offerte il 26.11.18. Svolgimento Gara prima seduta pubblica il 28.11.18. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito: http://www.comune.pescia.pt.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Galligani Alessandra TX18BFF22470