CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1   denominazione,
indirizzi e punti di contatto: C.U.C.  DELLA  PROVINCIA  DI  MONZA  E
DELLA BRIANZA  -  Via  Grigna  13  -  20900  Monza  -  sito  Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed  inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1   descrizione   II.1.
denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'   multilotto,   per
l'affidamento del  servizio  di  ristorazione  collettiva  a  ridotto
impatto ambientale in favore dei Comuni di Aicurzio (Lotto 1 / CIG N.
74754822E6), Carate Brianza (Lotto 2 / CIG  N.  7475486632),  Lissone
(Lotto 3 / CIG N. 750386621E), Renate e Veduggio Con Colzano (Lotto 4
/ CIG N.  750387056A),  Roncello  (Lotto  5  /  CIG  N.  75044124B0),
Sulbiate (Lotto 6 / CIG N. 7504425F67) e Triuggio (Lotto 7 /  CIG  N.
7504479BF8). II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.  1  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2
criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 n. di offerte ricevute:
lotto n. 1 / n. 3 offerte; lotto n. 2 / n. 3 offerte; lotto n. 3 / n.
2 offerte; lotto n. 4 / n. 1 offerta; lotto n.  5  /  n.  3  offerte;
lotto n. 6 / n. 2 offerte; lotto n. 7 / n. 5 offerte.  V.2  n.  delle
imprese ammesse: lotto n. 1 / n.  3  ammesse;  lotto  n.  2  /  n.  3
ammesse; lotto n. 3 / n. 2 ammesse; lotto n. 4 / n. 1 ammessa;  lotto
n. 5 / n. 3 ammesse; lotto n. 6 / n. 2 ammesse; lotto n.  7  /  n.  5
ammesse. V.3 imprese escluse:  per  tutti  i  lotti:  nessun  impresa
esclusa. V.4 aggiudicatario: lotto n. 1 / SERIST SRL  -  sede  legale
Via  G.  Gozzano,  14  -  20092  Cinisello  Balsamo  (MI)   -   P.IVA
09671780964; lotto n. 2 / VIVENDA S.p.A. - Via  Francesco  Antolisei,
25 - 00173 - Roma - P.IVA 07864721001; lotto n. 3 / CAMST SOC.  COOP.
a r.l. - Via Tosarelli, 318 Fraz. Villanova - 40055 Castenaso (BO)  -
P. IVA 00501611206; lotto n. 4 / SODEXO ITALIA SPA - sede legale  via
F.lli Gracchi,36 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) -  P.I.  00805980158;
lotto n. 5 / SERCAR RISTORAZIONE COLLETTIVA SPA - Viale Piave,  55  -
Alzano Lombardo  (BG)  -  P.IVA  01424360160;  lotto  n.  6  /  PUNTO
RISTORAZIONE  SRL  -  Via  Roma,  16  -  24020  Gorle  (BG)  -  P.IVA
01419010168; lotto n. 7 / VIVENDA S.p.A. - Via  Francesco  Antolisei,
25 - 00173 - Roma - P.IVA 07864721001.  V.5  importo  complessivo  di
aggiudicazione: lotto n. 1 / € 190.350,00 oltre  oneri  sicurezza  ed
oltre IVA; lotto n. 2 / € 3.142.843,92 oltre oneri sicurezza ed oltre
IVA; lotto n. 3 / € 8.186.980,24 oltre oneri sicurezza ed oltre  IVA;
lotto n. 4 / € 1.019.027,52 oltre oneri sicurezza ed oltre IVA; lotto
n. 5 / € 736.964,40 oltre oneri sicurezza ed oltre IVA; lotto n. 6  /
€ 612.162,00 oltre oneri sicurezza ed oltre  IVA;  lotto  n.  7  /  €
823.191,60 oltre oneri sicurezza ed oltre IVA. V.6 data  di  proposta
di aggiudicazione: Det.ne D.le CUC:  lotto  n.  1  /  R.G.  1242  del
29/08/2018;  lotto  n.  2  /  R.G.  1180  del  6/8/2018  e  1232  del
22/08/2018;  lotto  n.  3  /  R.G.  1181  del  6/8/2018  e  1233  del
22/08/2018;  lotto  n.  4  /  R.G.  1183  del  6/8/2018  e  1231  del
22/08/2018; lotto n. 5 / R.G. 1184 del 6/8/2018; lotto n.  6  /  R.G.
1185 del 6/8/2018; lotto n. 7 / R.G. 1186 del  6/8/2018  e  1230  del
20/08/2018. V.7 efficacia dell'aggiudicazione: Det.ne  Comune:  lotto
n. 1 / n. 21 del 8/10/2018; lotto n. 2 / n. 785 del 31/08/2018; lotto
n. 3 / n. 863 del 30/08/2018; lotto n. 4 /  n.  241  del  30/08/2018;
lotto n. 5 / n. 18 del 30/08/2018; lotto n. 6 / n. 18 del 26/09/2018;
lotto n. 7 / n. 336 del 24/08/2018. V.8 subappalto: lotto n. 1 /  SI;
lotto n. 2 / SI; lotto n. 3 / SI; lotto n. 4 / SI; lotto n. 5  /  NO;
lotto n. 6 / NO; lotto n. 7 / SI. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del  procedimento
di gara della Provincia di Monza e della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia
Vittoria Zoppe' - Responsabile della Centrale Unica  di  Committenza;
VI.2 RUP del Comune: lotto n. 1 / Anna Franceschi - Responsabile Area
Unica Associata Organizzazione e  Gestione  dei  Servizi  Scolastici;
lotto n. 2 / Dott.ssa  Luisa  Spinelli  -  Responsabile  del  Settore
Istruzione-Cultura e Sport; lotto n. 3 / Dott.ssa Angela  Levatino  -
Dirigente del  Settore  Politiche  Educative,  Giovanili,  Promozione
Culturale e Sviluppo Economico; lotto n. 4 / Dott.ssa Manuela Verdone
- Responsabile del Settore AA.GG ed Economico Finanziario; lotto n. 5
/ Dott.ssa Loretta Stucchi - Responsabile  del  Servizio  Segreteria;
lotto n. 6 / Anna Franceschi  -  Responsabile  Area  Unica  Associata
Organizzazione e Gestione dei Servizi Scolastici; lotto n. 7 /  Sonia
Donghi - Responsabile del  Settore  Socio-Educativo.  VI.3  procedure
ricorso: T.A.R. Lombardia VI.4 presentazione ricorso: 30 giorni dalla
data di ricezione della comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai Comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BGA22454
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.