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Bando di gara - Settori speciali - Servizi CIG 6268846F5B Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: S.I.I.S. S.p.A. Servizi idrici integrati salernitani - Viale A. De Luca, 8 - 84131 Salerno - tel. 089 301199 - Telefax: 089 771259 - Indirizzo Internet: www.siis-idro.it - e-mail: ufficiogare@siis-idro.it I.2) Principale settore di attivita' dell'Ente aggiudicatore: Acqua. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione: Gara per l'affidamento della fornitura di buoni pasto in formato elettronico mediante una carta (badge) (c.d. buono pasto elettronico) utilizzabile in locali convenzionati con la ditta aggiudicataria, per la durata di 24 mesi: II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.3) Luogo principale di prestazione del servizio: S.I.I.S. S.p.A. citta' di Salerno e comuni della Provincia di Salerno e non solo: II.1.4) CPV: 55512000-2: II.1.5) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto per 24 mesi pari a € 242.200,00 + IVA, per un quantitativo presunto di n. 34.600 buoni pasto di € 7,00 (euro sette) cadauno in formato elettronico. II.2.2) Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 24 (dalla stipula del contratto d'appalto) e comunque fino al raggiungimento dell'importo di contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; b) cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dell'importo contrattuale e comunque secondo quanto previsto dal disciplinare di gara; c) polizza, assicurativa per danni a terzi secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: La copertura finanziaria ai sensi di legge. Con fondi di bilancio SIIS. III.1.3) Soggetti che possono partecipare all'asta: sono ammessi a presentare offerte i soggetti previsti dall'art. 34 del decreto legislativo n. 163/06 e successive modifiche ed integrazioni. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori: indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. III.2.2) Situazione giuridica - prove richieste: iscrizione alla Camera di commercio per l'esercizio delle attivita' oggetto di gara, in regola con le prescrizioni dell'art. 285 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 o, se Imprese estere, secondo registro equivalente. III.2.3) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: a) fatturato globale di impresa realizzato nell'ultimo triennio pari ad almeno il doppio dell'importo posto a base di gara (cfr. disciplinare di gara). III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) -. Sezione IV: Procedura. IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: La gara verra' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/06, secondo i criteri e i punteggi indicati nel disciplinare. In caso di offerte uguali si procedera' al sorteggio. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. IV.3) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.4) Ritiro documentazione: il capitolato d'appalto, disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili e possono essere ritirati gratuitamente presso la sede della societa' appaltante in Salerno al Viale A. De Luca, 8 e consultabili sul Sito Internet: www.siis-idro.it - Il bando di gara e', altresi' disponibile sul sito Internet del Ministero infrastrutture e trasporti. IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 7 luglio 2015 - ore: 12,00. IV.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: concorrenti o loro rappresentanti muniti di delega. IV.9) Data, ora e luogo della seduta di gara: Prima seduta pubblica il giorno 9 luglio 2015 - ore 9,00 presso sede Stazione Appaltante. Eventuale seconda seduta pubblica sara' stabilita in corso prima seduta. Sezione V: Altre informazioni. V.1) Trattasi di un appalto periodico: si. V.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. V.3) Informazioni complementari: Vedi disciplinare di gara e capitolato. V.4) Controversie: Tutte le controversie derivanti dal contratto sono deferite al T.A.R. Regione Campania Sezione di Salerno; non e' ammessa la competenza arbitrale. V.5) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente bando di gara possono essere notificati alla stazione appaltante entro 60 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando di gara potra' essere notificato ricorso entro 60 giorni dal ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara d'appalto. V.6) Obbligo di versamento della contribuzione all'Autorita' Anticorruzione sui contratti pubblici: si. V.7) Privacy: Ai sensi del testo unico sulla privacy emanato con decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, si informa che i dati forniti dalle imprese offerenti saranno trattati dal SIIS S.p.A. per le finalita' connesse alla gara in questione e per l'eventuale successiva stipula e gestione del relativo contratto per scrittura privata. V.8) R.U.P.: Il responsabile del procedimento e' il rag. Antonio Manzi - tel. 089301199. Il R.U.P. rag. Antonio Manzi TC15BFM8843