Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara (Lotto 1 CIG 52743123F3 - Lotto 2 CIG 52743524F5) SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Autonoma Sardegna, Direzione generale enti locali e finanze, Servizio provveditorato, viale Trieste 186, 09123 Cagliari, tel. 0706064288, fax 0706064370, e-mail eell.provveditorato@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta in risme ecologica e riciclata. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2.1) Entita' dell'appalto: valore a base d'asta Euro 4.000.000,00, IVA esclusa - Rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi, nell'ipotesi in cui alla scadenza del termine (24 mesi), non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile pari al valore a base d'asta. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/09/2013 ore 13:00. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: richiesta chiarimenti entro 08/09/2013. per posta elettronica indirizzo punto I.1; risposte Amministrazione e pubblicazione chiarimenti per posta elettronica e sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare d'appalto" entro il 10/09/2013 e www.sardegnacat.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/08/2013. Il direttore del servizio Cinzia Lilliu T13BFD14385