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Bando di gara comunitaria mediante procedura aperta per affidamento servizi assicurativi Amministrazione aggiudicatrice: Comune di S. Margherita Ligure - Santa Margherita Ligure (GE), Tel. 0185-2051, telefax 0185- 280982. Termine ricezione offerte: lunedi' 14 ottobre 2013 , ore 12.00. Data prima seduta pubblica di gara: martedi' 15 ottobre 2013, ore 10.00. Procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 55, del D.Lgs. 163/06. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d.lgs. n. 163/2006 sulla base degli elementi di valutazione meglio specificati nel bando di gara. Tipo di appalto: categoria 6 Servizi finanziari, lett. a) servizi assicurativi, all. II A del D.Lgs n. 163/2006). Oggetto dell'appalto sono le seguenti coperture assicurative, suddivise in sette lotti, aggiudicati separatamente, il cui premio annuo a base d'asta, imposte escluse, e' a fianco indicato: - Lotto 1 "Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio mobile ed immobile" (C.I.G. 5291624244) premio annuo a base d'asta Euro 21.000,00 (ventunomila/00); - Lotto 2 "Copertura assicurativa della responsabilita' derivante dall'esercizio delle attivita' istituzionali" (C.I.G. 5291637CFB) premio annuo a base d'asta Euro 80.000,00 (ottantamila/00); - Lotto 3 "Copertura assicurativa infortuni del personale ed altri soggetti" (C.I.G. 529164646B) premio annuo a base d'asta Euro 10.000,00 (diecimila/00); - Lotto 4 "Copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli" (C.I.G. 5291668692) premio annuo a base d'asta Euro 1.000,00 (mille/00); - Lotto 5 "Copertura assicurativa della responsabilita' civile auto e rischi diversi" (C.I.G. 52916908B9) premio annuo a base d'asta Euro 30.000,00 (trentamila/00); - Lotto 6 "Copertura assicurativa delle spese legali e peritali" (C.I.G. 5291699029) premio annuo a base d'asta Euro 13.000,00 (tredicimila/00); - Lotto 7 "Copertura assicurativa della responsabilita' civile verso terzi per perdite patrimoniali" (C.I.G. 5291711A0D) premio annuo a base d'asta Euro 11.000,00 (undicimila/00). Durata dell'appalto: 31/12/2013- 31/12/2016. Importo complessivo dell'appalto stimato ex art. 29 d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii): Euro 498.000,00 (quattrocentonovantottomila/00) Il bando, il disciplinare di gara e gli allegati, disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (dal lunedi' al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00, il mercoledi' anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00) sono pubblicati sui siti internet www.appaltiliguria.it e www.comunesml.it, sul quale e' inoltre direttamente accessibile tutta la documentazione di gara e verranno altresi' pubblicati eventuali precisazioni e/o chiarimenti. La presente gara segue le forme di pubblicita' di cui all'art.66 d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. Responsabile del procedimento: Dr. Alessandro Russo, dirigente Area 1- Referente per informazioni amministrative dr.ssa Elisabetta Castruccio, funzionario responsabile servizio Sviluppo Economico Commercio S.U.A.P. (tel. 0185/205420, telefax 0185/280982 e-mail castruccio@comunesml.it). Per informazioni tecniche broker Willis Italia s.p.a., e-mail gambinob@willis.com, spionemf@willis.com, sbisam@willis.com). Le informazioni vanno richieste via telefax o posta elettronica non oltre le ore 12.00 del 12° giorno lavorativo antecedente la data stabilita per la ricezione delle offerte. Santa Margherita Ligure, 19 agosto 2013 Il dirigente dott. Alessandro Russo T13BFF14337