AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2013)

 
                  Avviso di gara C.I.G. 5288524410 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,    33100,     Dal     Bon     Elisabetta,     Tel.0432/1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali
settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER009  convenzione  per  l'affidamento
del servizio di mediazione culturale in ambito sanitario per gli enti
del SSR FVG; b) ID13SER021 convenzione per l'affidamento del servizio
di portierato per l'A.S.S. n. 1 Triestina; c) ID13PRE005  convenzione
per  l'affidamento  della  fornitura  di  materiale  per   ambulatori
dentistici.  Forniture:  Acquisto  (gara  c).  Luogo  principale   di
consegna: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. Servizi: Gara a)  cat.  n.
27; Gara b cat. n. 27. Luogo principale di esecuzione: gara a aziende
del SSR FVG - NUTS ITD4; gara b A.S.S.n. 1 Triestina  -  NUTS  ITD44.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare  a,b,c).  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6) CPV: a) 85310000-5; b)  98341120-2;  c)  33131300-0.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara  a);
no (gare b,c). Tutte le informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara:  in  corso"
accedendo   tramite   l'area   riservata   alle   imprese.    II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:   a)   E   930.000,00   (+   E   1.348.500,00   opzioni
contrattuali); b) E 402.000,00 (+ E 170.000,00 opzioni contrattuali);
c) E  977.105,00  (+  E  358.271,83  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi  tre
anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date  e  destinatari.
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri (gare a,b,c). IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. 794/2013 del 14/08/13.  IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti:  23/09/13
ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione  delle  offerte:  02/10/2013
ore 12. IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.8)  Modalita'  apertura  offerte:
03/10/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11. Luogo: Sede  DSC  in  via
Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia,  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamenti  centralizzati  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK14341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.